Verona – Juventus, pronostico gratuito offerto da Betadvisor

Betadvisor, il miglior sito di tipster professionali di calcio, sceglie Verona – Juventus per il pronostico di Serie A del 27 febbraio 2021. Su Betadvisor trovi i migliori pronosticatori per le tue scommesse sportive e potrai così usare i loro accurati consigli per migliorare le tue prestazioni nel betting.

Verona – Juventus, 24esima giornata di Serie A

Sabato sera scendono in campo i campioni d’Italia della Juventus (terzi in classifica) in carica chiamati nella non semplice trasferta del Bentegodi in un match contro il Verona nono. Fra le due formazioni c’è un margine di 11 punti di differenza. Questo sarà lo scontro numero 60 in campionato fra scaligeri e bianconeri, con un bilancio storico che pende nettamente a favore della Juventus: 33 vittorie, 15 pareggi e 11 sconfitte in match con una media di 2.66 reti a partita. Interessante notare come l’1-1 dell’andata sia stato il sesto esito goal consecutivo nei recenti scontri diretti fra queste due formazioni. Juventus che parte col 65% delle probabilità di vittoria secondo i bookmakers in un match che favorisce over e goal.

Il Verona ha ottenuto quattro punti nelle ultime due sfide contro la Juventus in campionato, dopo una serie di tre sconfitte di fila; in Serie A non arriva ad almeno tre gare di fila senza sconfitte contro i bianconeri dagli anni 80 (4: 2V, 2N).  Il Verona ha vinto due delle ultime tre partite casalinghe contro la Juventus in Serie A (1P), tanti successi quanti quelli ottenuti nei precedenti nove confronti interni (4N, 3P).  Dovesse vincere, il Verona registrerebbe il proprio record di punti dopo 23 partite di Serie A nell’era dei tre punti a vittoria; il record attuale è di 36 nel 2013/14.  Dopo aver ottenuto un punto in quattro gare interne, il Verona ha vinto tutte le ultime tre partite casalinghe di Serie A e non fa meglio da una striscia di quattro tra gennaio e giugno 2020, serie in cui riuscì a battere anche la Juventus.  La Juventus ha mantenuto la porta inviolata in quattro delle ultime cinque partite di campionato, tante volte quante nelle precedenti 27 – nel periodo la squadra bianconera è, insieme all’Inter, quella che conta più clean sheet in Serie A.  La Juventus ha perso due delle ultime tre trasferte di Serie A (1V), tante sconfitte quante nelle precedenti 11 (4V, 5N).  Il Verona è l’unica squadra di questo campionato che ha segnato tutti i propri gol dall’interno dell’area di rigore, la Juventus è quella che, dopo Sampdoria e Napoli, ne ha subiti meno in percentuale da fuori area (5%, uno su 19).  La Juventus è la squadra che ha segnato di più negli ultimi 15 minuti di gioco in questo campionato (14 gol), solamente Crotone e Parma (uno) ne hanno realizzati meno del Verona (tre) nello stesso intervallo.

Il pronostico di Verona – Juventus di Serie A è offerto gratuitamente da Betadvisor, sito leader nell’ambito dei consigli su eventi sportivi. I tipster professionisti di Betadvisor analizzano ogni giorno centinaia di match di calcio e altri sport per darti solo i migliori pronostici e le quote più convenienti del mercato. Se vuoi unirti al team internazionale di pronosticatori professionisti di Betadvisor e iniziare anche tu questa esperienza, puoi aprire un conto tipster di prova con uno sconto del 50% se utilizzi criptovalute. Trovi la promozione nella sezione Special Offers.

Qui VERONA

L’Hellas di mister Juric naviga a -8 punti dalla zona europea e con solo 26 goal concessi ha la quarta miglior difesa del torneo. La squadra arriva dal rocambolesco 2-2 in casa del Genoa che ha rappresentato il quarto match in combo goal+over nelle ultime 5. Esiti goal che se prendiamo solo le gare casalinghe salgono a 6 di fila con i veneti a caccia della quarta vittoria consecutiva al Bentegodi dopo aver fatto fuori Crotone, Napoli e Parma. Dawidowicz, Kalinic, Ruegg, Colley e Ceccherini intasano l’infermeria coi loro problemi fisici. Tre i ballottaggi in questo momento: Ilicic-Miguel Veloso, Lovato-Cetin e Lazovic-Magnani.

Probabile formazione VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Magnani, Gunter, Dimarco; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak, Zaccagni; Lasagna.

Qui JUVENTUS

Con 4 punti dal Milan secondo ma una gara da recuperare, la Juventus sarebbe virtualmente in corsia di sorpasso sui rossoneri. La squadra con 19 goal subiti è di gran lunga la difesa più solida del nostro campionato. Dopo i ko contro Napoli e contro Porto (il ritorno è in programma il 9 marzo) la squadra ha reagito nel 3-0 comodo al Crotone nell’ultimo monday night. Risultato che ha rappresentato il quarto esito no goal nelle ultime 5 partite in netta contrapposizione col trend del Verona. Attenzione ai dati recenti sulle trasferte con 3 ko nelle ultime 5. Danilo squalificato, mentre Chiellini, Cuadrado, Arthur, Dybala e Bonucci sono sempre out. Fra i dubbi di Pirlo citiamo Rabiot o Ramsey, Kulusevski o Morata, Bernardeschi o Frabotta.

Probabile formazione JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Demiral, De Ligt, A. Sandro, Frabotta; Chiesa, Bentancur, Rabiot, McKennie; Kulusevski, C. Ronaldo.

Verona – Juventus: cosa potrebbe succedere in campo?

Visti i trend differenti sulla linea del goal e vista l’incertezza sul risultato finale vista la quota bassa e non di valore della Juventus, proviamo un pareggio nel primo tempo.

Il pronostico di Betadvisor

Interessante notare come il Verona abbia concesso il primo goal in 5 delle ultime 6 partite. Fra i trend più interessanti da seguire c’è l’under 4,5 cartellini, uscito in 4 delle ultime 5 gare dei bianconeri. Antonin Barak ha fornito un assist nell’ultima partita contro il Genoa e segnato un gol nella precedente contro il Parma: solo una volta il centrocampista del Verona ha fatto meglio in Serie A, quando ha partecipato ad almeno un gol per quattro gare di fila nel 2017 con l’Udinese. Cristiano Ronaldo è il giocatore che ha realizzato più marcature multiple in questa stagione nei top-5 campionati europei (sette) – l’attaccante della Juventus ha realizzato tre gol nelle ultime tre partite, dopo che era rimasto tre gare a secco in campionato. Proviamo il ceco e il portoghese a segnare. Zaccagni (5 assist) e Morata (7) sono le nostre scelte per questo mercato. Infine attenzione a Faraoni che con 5 gialli potrebbe essere uno dei maggiori indiziati a finire sul taccuino dell’arbitro.

Su quali mercati scommettere?

Pareggio nel primo tempo

Juventus segna il primo goal

Under 4,5 cartellini

Barak marcatore

Ronaldo marcatore

Zaccagni assist

Morata assist

Faraoni ammonito

]]>