Tottenham – Fulham, pronostico gratuito offerto da Hub Affiliations

Hub Affiliations, il miglior sito per affiliazioni in Italia sceglie Tottenham – Fulham di Premier League come pronostico del 30 dicembre 2020. Con Hub Affiliations potrai farti conoscere e promuovere il tuo servizio di pronostici.

Tottenham – Fulham, il pronostico vincente

La 16esima giornata di Premier League si chiuderà mercoledì con due gare in programma, una delle quali è il derby di Londra fra il Tottenham settimo in classifica e il Fulham terzultimo. Favore del pronostico ovviamente tutti per la squadra di casa con una vittoria bancata al 66% di possibilità in un match con under over e goal no goal praticamente entrambi con le stesse quote.

Negli ultimi 55 scontri diretti fra queste due formazioni, a comandare il bilancio storico è ovviamente il Tottenham che in questo lasso di tempo ha raccolto 32 vittorie, 14 pareggi e solo 9 sconfitte. Spurs che hanno vinto anche gli ultimi 4 scontri diretti di fila contro i cottagers tutti in esito over. L’ultimo successo del Fulham contro i rivali cittadini è datato marzo 2013.

Hub Affiliations è il miglior sito italiano di affiliazioni che aiuta i tipsters a guadagnare coi bookmakers e a promuovere i loro servizi a livello mondiale. Hub Affiliations accompagna i tipsters nella loro crescita professionale.

Se vuoi iniziare a guadagnare registrati su Hub Affiliations, la migliore piattaforma di affiliazioni online nel mondo del gioco.

Clicca qui

Qui TOTTENHAM

Da lottare spalla a spalla con il Liverpool per la prima posizione, al crollo verticale che in questo momento vedrebbe il Tottenham fuori anche dall’Europa League. Momento davvero complicato per i ragazzi di Mourinho che sembrano essersi sciolti come neve al sole. La squadra ha vinto una sola delle ultime 5 gare ufficiali e nel boxing day è arrivato un anonimo pareggio per 1-1 in casa dei Wolves. Fra le mura amiche la squadra ha tenuto la porta inviolata in 4 delle ultime 5 occasioni. Lo Celso out, Bale in dubbio.

Probabile formazion TOTTENHAM  (4-2-3-1): Lloris; Doherty, Rodon, Dier, Reguilon; Sissoko, Höjbjerg; Son, Ndombélé, Bergwijn; Kane. Allenatore: Mourinho.

Qui FULHAM

Come da previsione il Fulham sta lottando nella zona retrocessione: i 4 pareggi di fila in under possono aver più chiavi di interpretazione, sia positive che negative. Fuori casa però la squadra ha vinto solo due volte in questa stagione fra campionato e coppa di lega. Coach Parker dovrebbe avere tutti gli effettivi a disposizione ma rimane qualche dubbio sull’impiego di Kongolo e Tete.

Probabile formazione FULHAM (4-2-3-1): Areola; Aina, Andersen, Adarabioyo, Robinson; Reed, Lemina; Lookman, Cairney, Cavaleiro; Mitrovic. Allenatore: Parker

Tottenham – Fulham: cosa potrebbe succedere in campo?

Visto che gli spurs hanno la seconda miglior difesa del campionato e che il Fulham ha il terzo peggior attacco, prevediamo un match in under 2,5.

Il pronostico

Il Fulham ha dimostrato di poter fare un buon catenaccio, vedi l’1-1 contro il Liverpool e per questo proviamo a consigliarvi il pareggio nel primo tempo. Fra le tendenze più interessanti derivate dagli ultimi scontri diretti c’è l’under 4,5 cartellini, esito uscito in 9 degli ultimi 10 match fra queste formazioni. Chiudiamo con le scommesse relative ai players: Son dovrebbe riposare quindi spazio a Kane che va a caccia del decimo centro in questo campionato. Per gli assist puntiamo su Reguillon mentre attenzione a Andersen ammonito visto che il danese è già a quota 2 gialli e 1 rosso finora.

Su quali mercati scommettere?

Under 2,5 goal totali

Pareggio nel primo tempo

Under 4,5 cartellini

Kane marcatore

Reguillon assist

Andersen ammonito

]]>