Roma – Sassuolo, pronostico gratuito di Hub Affiliations

Hub Affiliantios, il miglior sito per affiliazioni in Italia sceglie Roma – Sassuolo di Serie A come pronostico del 6 dicembre 2020. Con Hub Affiliations potrai farti conoscere e promuovere il tuo servizio di pronostici.

Roma – Sassuolo, il pronostico vincente

Fra i match più interessanti e attesi della decima giornata di Serie A c’è senza dubbio quello fra Roma e Sassuolo, due formazioni altamente spettacolari e offensive. Sono solo 14 i precedenti fra queste due formazioni nella massima serie, con 8 vittorie della Roma, 5 pareggi e solo 1 successo del Sassuolo che all’Olimpico non ha mai vinto. Interessante notare la media goal molto alta con 3,14 reti a partita. In questo momento la vittoria della Roma si aggira attorno a una percentuale del 57% con over e goal largamente avanti nelle proiezioni dei bookmakers.

Il Sassuolo ha perso otto partite contro la Roma in Serie A: soltanto contro la Juventus ha registrato più sconfitte (10).  L’unico successo del Sassuolo contro la Roma in Serie A è arrivato nella gara di ritorno dello scorso campionato: completano il bilancio otto successi giallorossi e cinque pareggi.  In tutte le sette partite di Serie A tra Roma e Sassuolo in casa dei giallorossi, entrambe le squadre sono andate a segno (26 gol in totale, 3.7 a partita).  La Roma non perde da otto partite in casa di campionato (6V, 2N) e ha segnato almeno due reti in ognuna di queste: le uniche due volte in cui i giallorossi hanno realizzato più di un gol in almeno nove match interni di fila in Serie A sono state nel 1930 (11) e nel 1931 (12). o La Roma ha subito 15 gol in questo campionato; per i giallorossi è il peggior risultato dal 2012/13, quando ne incassarono 16 dopo nove gare stagionali.  18 punti in nove partite per il Sassuolo: nelle prime 10 gare, i neroverdi non hanno mai fatto meglio, avendo raggiunto i 18 punti soltanto nella stagione 2015/16, quella del proprio miglior piazzamento finale (sesto posto). o La Roma ha ottenuto appena due punti dei 17 guadagnati nel complesso in questa Serie A contro squadre nella metà alta della classifica (pareggio contro Milan e Juventus, sconfitta contro Napoli e Verona – quest’ultima a tavolino). 

Hub Affiliations è la miglior piattaforma italiana di affiliazioni che permette ai tipsters di guadagnare denaro coi pronostici e a promuovere i loro servizi a livello globale. Hub Affiliations accompagna i tipsters nel loro lavoro quotidiano.

Se vuoi iniziare a guadagnare registrati su Hub Affiliations, il miglior portale di affiliazioni online nel mondo del gioco.

Clicca qui

Qui Roma

Dopo il pesante ko per 4-0 subito nella scorsa giornata di campionato contro il Napoli, la Roma si è subito riscattata con il 3-1 allo Young Boys che ha portato così i giallorossi al primo posto aritmetico del girone di Europa League. Molto positivi i numeri casalinghi dei giallorossi che arrivano da 5 gare in cui hanno subito un solo goal. Fonseca dovrà ancora fare a meno dei vari Pastore, Zaniolo, Mancini e Santon oltre ai dubbi su Smalling e Veretout. Villar-Diawara e Karsdorp-Bruno Peres sono i ballottaggi più importanti da segnalare.

Probabile formazione ROMA (3-4-2-1): Mirante; Ibanez, Cristante, Juan Jesus; Karsdorp, Villar, Lo. Pellegrini, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko.

Qui Sassuolo

Nonostante la sconfitte per 3-0 in casa contro l’Inter nell’ultimo turno, il Sassuolo può ritenersi decisamente soddisfatto di questo primo quarto di stagione. La squadra inoltre ha ancora un filotto aperto di 4 vittorie di fila in trasferta con ben 12 goal fatti a fronte di soli 4 subiti. Caputo, Defrel e Romagna sono out. Fra i dubbi da sciogliere per De Zerbi sull’undici titolare segnaliamo Raspadori-Schiappacasse, Marlon-Ayahan e Toljan-Muldur.

Probabile formazione SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Marlon, G. Ferrari, Rogerio; Locatelli, M. Lopez; Berardi, Djuricic, Boga; Raspadori.

Roma – Sassuolo: cosa potrebbe succedere in campo?

Visti gli ottimi numeri dei due attacchi e il doppio 4-2 (uno per parte nella scorsa stagione proviamo una combo goal+over 3,5.

Il pronostico

Come detto ci aspettiamo goal e spettacolo e quindi il nostro pronostico principale è proprio sulla linea di reti. Segnaliamo inoltre che la Roma ha segnato il 57% dei suoi goal in questa Serie A nel secondo tempo mentre gli emiliani addirittura l’80%. Proviamo quindi l’over 1,5 secondo tempo. Solo il Milan (sette) ha segnato più gol su sviluppi di calcio piazzato rispetto a Roma e Sassuolo (sei entrambi) in questo campionato. Interessante quindi provare la scommessa metodo primo goal (diversi top bookmakers italiani la quotano) con esito calcio d’angolo. Calcio d’angolo che rappresenta una tendenza importante visto che in 8 degli ultimi 10 scontri diretti fra capitolini ed emiliani il match è finito in over 10,5 corner.

Chiudiamo con i mercati sui players: Edin Dzeko della Roma ha segnato cinque gol contro il Sassuolo in Serie A: contro nessuna squadra ha fatto meglio – due di questi sono arrivati nelle due sfide dello scorso campionato. Impossibile non puntare sul bosniaco. Per gli ospiti, con Caputo out, puntiamo tutto su Berardi già autore di 4 reti. Mkhitaryan (5) e Ferrari (2) sono i nostri assist man mentre Locatelli con 4 gialli è il primo indiziato a finire sul taccuino dell’arbitro.

Su quali mercati scommettere?

Combo goal+over 3,5

Over 1,5 secondo tempo

Metodo primo goal calcio d’angolo

Over 10,5 corner

Dzeko marcatore

Berardi marcatore

Mkhitaryan assist

Ferrari assist

Locatelli ammonito

]]>