Napoli – Spezia, pronostico gratuito offerto da Betadvisor

Betadvisor, il miglior sito di tipster professionali di calcio, sceglie Napoli – Spezia per il pronostico di Coppa Italia del 28 gennaio 2021. Su Betadvisor trovi i migliori pronosticatori per le tue scommesse sportive e potrai così usare i loro accurati consigli per migliorare le tue prestazioni nel betting.

Napoli – Spezia, quarti di finale di Coppa Italia

Il programma dei quarti di finale di Coppa Italia si conclude giovedì sera con i campioni in carica del Napoli che ospitano lo Spezia. Vi ricordiamo che la formula prevista è quella dello scontro diretto con eventuali supplementari e rigori in caso di parità. Azzurri che partono largamente favoriti col segno 1 attorno al 75% delle probabilità in un match largamente over e con goal no goal a scelta.

Nei due precedenti tra Napoli e Spezia in Coppa Italia ha sempre vinto la formazione partenopea: in trasferta nell’agosto 1988 e in casa nel gennaio 2017, in entrambi i match per 3-1.  Il Napoli è rimasto imbattuto in sette delle ultime otto sfide contro lo Spezia in tutte le competizioni (5V, 2N), perdendo tuttavia nel match più recente: 1-2 lo scorso 6 gennaio in Serie A. Lo Spezia potrebbe vincere due match di fila contro il Napoli in tutte le competizioni per la prima volta dal 1949 (in quel caso due successi consecutivi in Serie B).  Il Napoli potrebbe accedere alla semifinale di Coppa Italia per due stagioni di fila per la prima volta dal biennio 2013/14 – 2014/15.  Grazie ai successi contro Cittadella, Bologna e Roma, lo Spezia ha registrato tre vittorie di fila in Coppa Italia per la seconda volta nella sua storia: la precedente nel 1941 contro Pisa, Ancona e Fiumana; i liguri non sono mai arrivati a quattro nella competizione.  Questa sarà la quarta volta che lo Spezia disputa un quarto di finale di Coppa Italia: l’ultima nel 2015/16 contro l’Alessandria; in tutti i tre precedenti casi, la squadra ligure non ha mai superato il turno.  Lo Spezia ha segnato almeno due gol in tutte le tre sfide disputate in questa stagione di Coppa Italia: la squadra ligure non ha mai trovato almeno due reti per quattro incontri di fila nella competizione.

Il pronostico di Napoli – Spezia è offerto gratuitamente da Betadvisor, sito leader nell’ambito dei consigli su eventi sportivi. I tipster professionisti di Betadvisor analizzano ogni giorno centinaia di match di calcio e altri sport per darti solo i migliori pronostici e le quote più convenienti del mercato. Se vuoi unirti al team internazionale di pronosticatori professionisti di Betadvisor e iniziare anche tu questa esperienza, puoi aprire un conto tipster di prova con uno sconto del 50% se utilizzi criptovalute. Trovi la promozione nella sezione Special Offers.

Qui NAPOLI

Momento delicatissimo in casa partenopea con le voci sempre più insistenti di un possibile esonero di Gattuso e un clamoroso ritorno di Rafa Benitez al San Paolo. Azzurri che arrivano da due sconfitte di fila contro la Juventus in supercoppa e contro il Verona in campionato con tanto di rimonta subita. Napoli che nel quarto di finale contro l’Empoli ha faticato più del dovuto vincendo 3-2. Inoltre in casa la squadra ha preso goal in 5 delle ultime 6 partite interne. Fabian Ruiz dovrebbe essere l’unico out in casa campana.

Probabile formazione Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj; Zielinski, Demme, Bakayoko, Lozano, Osimhen, Insigne

Qui SPEZIA

I liguri di mister Italiano sono in formissima e lo dimostrano le 3 vittorie nelle ultime 5 gare ufficiali fra cui quella contro la Roma nel turno precedente. Spezia che prima dei giallorossi aveva eliminato Bari, Crotone, Monza e Sassuolo. Anche domenica nel re-match dell’Olimpico, questa volta di campionato, gli spezzini sono andati vicinissimo al colpaccio perdendo 4-3 solo al 90esimo. Lo Spezia fuori casa ha mancato l’appuntamento col goal una sola volta in questa stagione.

Probabile formazione Spezia(4-3-3):Provedel; Ismajli, Terzi, Chabot, Marchizza; Estevez, Agoume, Pobega; Gyasi, Galabinov, Agudelo

Napoli – Spezia: cosa potrebbe succedere in campo?

Visto il momento difficile a 360 gradi in casa Napoli e le ultime buone prestazioni dello Spezia crediamo che quanto meno l’esito goal possa verificarsi.

Il pronostico di Betadvisor

Per chi volesse prendersi qualche rischio in più ma sembra in linea con trend delle due formazioni può provare l’X2 (tenendo conto che lo Spezia lo scorso 6 gennaio ha già sbancato il San Paolo per 2-1) e anche l’over 3,5. Fra le tendenze condivise segnaliamo l’under 10 corner uscito in 4 delle ultime 5 gare del Napoli e in 8 delle ultime 10 dello Spezia.

Andrea Petagna ha segnato due reti nelle ultime tre partite di Coppa Italia: gol della vittoria per 1-0 della SPAL proprio contro lo Spezia nell’agosto 2018 e la rete del 3-2 in Napoli-Empoli. M’Bala Nzola è il miglior marcatore dello Spezia in questa stagione in tutte le competizioni: nove gol, al secondo posto Andrej Galabinov, Diego Farias e Daniele Verde, tutti a quota quattro reti. Proviamo i due attaccanti a marcare anche se, prevedendo che partiranno dalla panchina si puntare come ultimi marcatori per avere una quota più alta. Insigne (3) e Gyasi (4) sono le nostre scelte per gli assist. Infine massima attenzione su Chabot a prendere un cartellino, visto che il tedesco in campionato ha già raccolto 7 gialli e un rosso.

Su quali mercati scommettere?

Segnano entrambe le squadre

Doppia chance out X2

Segnano entrambe le squadre

Under 10,5 corner

Petagna marcatore

Nzola marcatore

Insigne assist

Gyasi assist

Chabot ammonito

]]>