Napoli – Parma, pronostico gratuito offerto da Betadvisor

Betadvisor, il miglior sito di tipster professionali di calcio, sceglie Napoli – Parma per il pronostico di Serie A del 31 gennaio. Su Betadvisor trovi i migliori pronosticatori per le tue scommesse sportive e potrai così usare i loro accurati consigli per migliorare le tue prestazioni nel betting.

Napoli – Parma, 20esima giornata di Serie A

Delle sei partite del massimo campionato italiano in programma questa domenica, una delle più attese è quella dello Stadio San Paolo fra il Napoli sesto con 34 punti e il Parma penultimo con 13. Nei 37 precedenti di campionato fra campani e ducali, grande equilibrio con 16 vittorie del Napoli, 14 successi degli emiliani e 7 pareggi con una media di 2,84 reti a partita. Azzurri super favoriti al 78% delle probabilità in una gara che pende sull’over e con goal e no goal a scelta.

Napoli e Parma hanno pareggiato solo uno degli ultimi 16 incroci in Serie A (2-2, maggio 2015), con nove vittorie azzurre e sei gialloblù a completare il parziale.  Il Napoli ha tenuto la porta inviolata in quattro delle ultime sette sfide contro il Parma in Serie A, tante quante nelle prime 30 partite contro i crociati nella competizione. o Dal ritorno in Serie A (2007/08), il Napoli ha perso quattro volte in casa contro il Parma, solo contro la Roma (cinque) ha rimediato più sconfitte interne nel periodo.  Il Napoli ha perso due gare di Serie A contro il Parma con Gennaro Gattuso in panchina, solo contro l’Inter ha perso più volte (tre) nello stesso periodo. Il Parma non vince da 10 gare di Serie A (4N, 6P), non ha mai fatto peggio nella sua storia nella competizione. Nonostante un turno in meno, il Napoli è la squadra che ha effettuato più conclusioni in questa Serie A (326), 152 più del Parma (174) che risulta penultimo in questa graduatoria, davanti al solo Genoa (164). Il Napoli è la squadra che ha subito meno gol nel corso dei primi tempi di gioco in questa Serie A, appena sei – parziale in cui il Parma ne ha incassati 16.

Il pronostico di Napoli – Parma è offerto gratuitamente da Betadvisor, sito leader nell’ambito dei consigli su eventi sportivi. I tipster professionisti di Betadvisor analizzano ogni giorno centinaia di match di calcio e altri sport per darti solo i migliori pronostici e le quote più convenienti del mercato. Se vuoi unirti al team internazionale di pronosticatori professionisti di Betadvisor e iniziare anche tu questa esperienza, puoi aprire un conto tipster di prova con uno sconto del 50% se utilizzi criptovalute. Trovi la promozione nella sezione Special Offers.

Qui NAPOLI

La squadra di Gattuso con un solo pareggio nelle 18 partite giocate è la squadra che ha messo a segno meno X in questo girone di andata. Inoltre con 19 goal subiti gli azzurri sono fra le difese meno battute del campionato. Dopo i ko contro la Juventus in supercoppa e contro il Verona lo scorso weekend, è arrivato il 4-2 allo Spezia nei quarti di finale che ha garantito al Napoli la doppia semifinale di Coppa Italia contro l’Atalanta. Il Napoli arriva da 7 over negli ultimi 8 match giocati.  Fabian Ruiz out per covid, Mertens in dubbio. Petagna o Osimhen, Marui Rui o Hysaj e Ospina o Meret sono i ballottaggi per Gattuso.

Probabile formazione NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Demme, Bakayoko; Lozano, Zielinski, Insigne; Petagna.

Qui PARMA

Nonostante il cambio di allenatore da Liverani al ritorno di D’Aversa, in casa Parma le cose non sono cambiate e la stagione continua ad essere davvero complicata. I ducali con soli 14 goal fatti sono il peggior attacco del campionato. Inoltre la squadra non vince da fine novembre, data da cui ha infilato 7 sconfitte e 4 pareggi in 11 match ufficiali. Infine in trasferta la squadra prende goal consecutivamente da oltre un anno. Laurini, Karamoh, Caviglia, Valenti e Bruno Ales indisponibili. Iacoponi o Osorio, Hernani o Brugman e Grassi o Sohma sono i ballottaggi per l’undici titolare.

Napoli – Parma: cosa potrebbe succedere in campo?

Il gap tecnico fra le due formazioni e la crisi nera del Parma ci spingono a consigliarvi con grande fiducia la vittoria in handicap del Napoli, avvenuta già all’andata per 2-0.

Il pronostico di Betadvisor

La vittoria in handicap può essere letta anche con la puntata su altri mercati come l’1/1 parziale/finale o 1+no goal o ancora 1+over 2,5. Fra i trend più significativi che arrivano dagli ultimi scontri diretti fra queste due formazioni citiamo l’under 4,5 cartellini (5 nelle ultime 6) e l’under 10,5 corner (4 nelle ultime 5).

Hirving Lozano del Napoli è a quota nove gol in questa Serie A: può andare in doppia cifra di reti in campionato per la terza stagione su quattro da quando è arrivato in Europa nel 2017/18. Lorenzo Insigne può andare in doppia cifra di reti per la quarta volta in Serie A; solo due giocatori italiani hanno raggiunto questo traguardo con la maglia del Napoli: Antonio Vojak (cinque) e Attila Sallustro (quattro). Tra questi, lui è l’unico nato in Italia.  Puntiamo sul messicano e sull’italiano a segnare. Zielinski con 3 assist è la nostra scelta per questo mercato. Infine attenzione a Hernani che con 5 gialli potrebbe essere uno degli indiziati a prendere un cartellino.

Su quali mercati scommettere?

Napoli vincente in handicap

Parziale/finale 1/1

Combo 1+no goal

Combo 1+over 2,5

Under 4,5 cartellini

Under 10,5 corner

Lozano marcatore

Insigne marcatore

Zielinski assist

Hernani ammonito

]]>