Milan – Stella Rossa, pronostico gratuito offerto da Betadvisor

Betadvisor, il miglior sito di tipster professionali di calcio, sceglie Milan – Stella Rossa per il pronostico di Europa League del 25 febbraio 2021. Su Betadvisor trovi i migliori pronosticatori per le tue scommesse sportive e potrai così usare i loro accurati consigli per migliorare le tue prestazioni nel betting.

Milan – Stella Rossa, ritorno sedicesimi di finale di Europa League

Momento delicato per la stagione del Milan che dopo il pareggio per 2-2 di settimana scorsa a Belgrado contro la Stella Rossa, ha il dovere di conquistare l’accesso al prossimo turno di Europa League nel ritorno di San Siro. La pensano così anche i bookmakers visto che i rossoneri, dopo il Tottenham, hanno la quota da favorita più bassa di tutti i 16 match di questo giovedì di UEL. Milan che parte favorito al 70% delle probabilità di vittoria in una gara con preferenza per goal e over.

Il Milan ha sempre trovato il gol in cinque precedenti contro la Stella Rossa, tenendo una sola volta la porta inviolata nel bilancio, in casa nell’agosto 2006.  Il Milan ha ospitato due volte la Stella Rossa, pareggiando 1-1- nellla Coppa dei Campioni 1988/89 e vincendo 1-0 nelle qualificazioni alla Champions League 2006/07, grazie ad un gol di Filippo Inzaghi.  La Stella Rossa ha vinto solo una delle 12 trasferte europee contro squadre italiane (3N, 8P), una vittoria per 2-0 sul Chievo nel primo turno della Coppa UEFA nell’ottobre 2002. o Il Milan ha perso tre delle ultime sette partite casalinghe tra Europa League e Coppa UEFA (4V), tante volte quante nelle prime 38 partite interne in queste competizioni.  L’ultimo pareggio interno del Milan in competizioni europee risale all’ottobre 2017 (0-0 contro l’AEK Atene) – da allora sette successi e tre sconfitte per i rossoneri.  La Stella Rossa ha segnato solo tre volte nelle sette trasferte in Europa League, non riuscendo a segnare in cinque delle ultime sei.  Il Milan è stato eliminato in ognuna delle ultime sette sfide andata e ritorno nelle principali competizioni europee quando non ha vinto all’andata, riuscendo a superare il turno l’ultima volta nella Champions League 2006/07 contro il Manchester United. 

Il pronostico di Milan – Stella Rossa di Europa League è offerto gratuitamente da Betadvisor, sito leader nell’ambito dei consigli su eventi sportivi. I tipster professionisti di Betadvisor analizzano ogni giorno centinaia di match di calcio e altri sport per darti solo i migliori pronostici e le quote più convenienti del mercato. Se vuoi unirti al team internazionale di pronosticatori professionisti di Betadvisor e iniziare anche tu questa esperienza, puoi aprire un conto tipster di prova con uno sconto del 50% se utilizzi criptovalute. Trovi la promozione nella sezione Special Offers.

Qui MILAN

I ragazzi di Pioli sono secondi in Serie A ma dal +2 sull’Inter sono passati in 2 settimane al -4 avendo perso sia contro lo Spezia che appunto il derby, subendo un totale di 5 goal senza segnarne alcuno. In generale il Milan ha perso 4 delle ultime 7 gare. Milan che in UEL ha perso una sola delle ultime 10 gare. Interessante il trend casalingo che vede la presenza di 5 esiti no goal di fila. Bennacer, Diaz e Bonera non saranno del match perchè infortunati.

Probabile formazione Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Kalulu, Tomori, Romagnoli, Hernandez; Meité, Kessié; Castillejo, Krunic, Leao; Rebic. All. Pioli

Qui STELLA ROSSA

Il goal al 90esimo di Pavkov nella gara di andata ha lasciato aperta una speranza per la Stella Rossa di coach Stankovic che però se vuole compiere l’impresa deve vincere a Milano. I biancorossi, primi in Serbia con 8 punti di vantaggio sul Partizan, sono addirittura imbattuti in match ufficiali dallo scorso ottobre, avendo però avuto una lunga pausa invernale nel proprio campionato locale. In trasferta la Stella Rossa segna consecutivamente da 5 match. Tre gli assenti negli ospiti: Nikolic e Katai infortunati oltre allo squalificato Rodic.

Probabile formazione Stella Rossa (4-3-2-1): Borjan; Milunovic, Pankov, Degenek; Gobeljic, Kanga, Petrovic, Gajic; Ben Nabouhane, Ivanic; Falcinelli. All. Stankovic

Milan – Stella Rossa: cosa potrebbe succedere in campo?

Viste le emozioni del match di andata ci aspettiamo goal e spettacolo anche nella gara di ritorno e consigliamo la combo goal+over.

Il pronostico di Betadvisor

Ovviamente goal e over possono essere giocati singolarmente ma la combo regalo una quota più alta. Fra i trend dei rossoneri segnaliamo l’under 4,5 cartellini (4 su 5) e l’over 10,5 corner (6 su 8). Passiamo ora ai mercati sui calciatori: Ancora a secco dopo tre presenze in questa Europa League, Zlatan Ibrahimovic potrebbe diventare il più anziano marcatore nella storia del Milan tra Champions League ed Europa League, all’età di 39 anni e 118 giorni. Puntiamo sullo svedese a marcare per i rossoneri mentre per i serbi scegliamo il montenegrino Ivanic, già a quota 13 goal in stagione. Leao e Falcinelli possono essere presi in considerazione come assistman, mentre Romagnoli e Sanogo sono i calciatori più indicati per il mercato dei cartellini.

Su quali mercati scommettere?

Combo over+goal

Under 4,5 cartellini

Over 10,5 corner

Ibrahimovic marcatore

Ivanic marcatore

Leao assist

Falcinelli assist

Romagnoli ammonito

Sanogo ammonito

]]>