Milan – Crotone, pronostico gratuito offerto da Betadvisor

Betadvisor, il miglior sito di tipster professionali di calcio, sceglie Milan – Crotone per il pronostico di Serie A del 7 febbraio 2021. Su Betadvisor trovi i migliori pronosticatori per le tue scommesse sportive e potrai così usare i loro accurati consigli per migliorare le tue prestazioni nel betting.

Milan – Crotone, 21esima giornata di Serie A

Domenica alle ora 15 allo stadio San Siro, il Milan capolista ospita il Crotone ultimo nel più classico dei testa-coda. Sono solo 5 i precedenti nel massimo campionato fra le due squadre con bilancio pro Milan di 4 vittorie e 1 pareggio in match con 2,2 reti di media a partita. Nell’andata allo Scida vittoria per 2-0 dei ragazzi di Pioli con goal a fine primo tempo e a inizio ripresa di Kessia e Brahim Diaz. Il segno 1 dei rossoneri è il più basso di questo weekend con l’80% di probabilità di realizzarsi in un match da over e leggermente no goal.

Con 46 punti in 20 partite il Milan sta tenendo una media di 2.30 punti a partita: solamente nel 2003/04 (2.41) e nel 2005/06 (2.31) i rossoneri terminarono la stagione con una media più alta.  Il Milan ha perso due delle ultime tre partite casalinghe di campionato (1V), dopo una serie di 13 gare interne in cui aveva ottenuto nove vittorie e quattro pareggi.  Nell’era dei tre punti a vittoria, su 24 squadre con 12 o meno punti dopo 20 giornate, solamente una si è riuscita a salvare a fine stagione: il Crotone nel 2016/17.  Il Crotone ha ottenuto solamente due punti nelle prime 10 trasferte di campionato: nella stagione della salvezza (2016/17) ne aveva ottenuto uno, in quella della retrocessione (2017/18) quattro – è la squadra che finora ha fatto peggio fuori casa in termini di punti nei maggiori cinque campionati europei. 

Il pronostico di Milan – Crotone è offerto gratuitamente da Betadvisor, sito leader nell’ambito dei consigli su eventi sportivi. I tipster professionisti di Betadvisor analizzano ogni giorno centinaia di match di calcio e altri sport per darti solo i migliori pronostici e le quote più convenienti del mercato. Se vuoi unirti al team internazionale di pronosticatori professionisti di Betadvisor e iniziare anche tu questa esperienza, puoi aprire un conto tipster di prova con uno sconto del 50% se utilizzi criptovalute. Trovi la promozione nella sezione Special Offers.

Qui MILAN

La squadra di Pioli, assieme a Inter e Juve è quella che ha perso meno partite nella prima metà di stagione con sole 2 sconfitte. Inoltre con soli 23 goal subiti il Milan è la quarta miglior difesa. Dopo i ko contro Atalanta e Inter, Donnarumma e soci si sono ripresi battendo 2-1 il Bologna, match che ha rappresentato il terzo over consecutivo. Milan che deve però trovare il goal in casa che manca da oltre 250 minuti. Diaz e Kjaer indisponibili. Ancora da sciogliere i dubbi per l’undici titolare fra Rebic e Leao, Bennacer e Tonali, Saelemaekers e Castillejo.

Probabile formazione MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Tomori, Romagnoli, Hernandez; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Leao; Ibrahimovic.

Qui CROTONE

Con 46 goal subiti, quindi 2,3 a partita è di gran lunga la peggior difesa del campionato e il ko interno di settimana scorsa per 3-0 contro il Genoa è stata l’ennesima riprova. La squadra ha perso 5 delle ultime 6 gare e in trasferta arriva da 4 ko sconfitte di fila. Cigarini, Cuomo e Molina non saranno del match perchè infortunati. Pereira in dubbio mentre Djodji-Luperto, Magallan-Golemic e Vulic-Eduardo Enrique sono i ballottaggi per Stroppa. 

Probabile formazione CROTONE (3-5-2): Cordaz; Djidji, Marrone, Golemic; Rispoli, Eduardo Henrique, Benali, Vulic, Reca; Di Carmine, Ounas.

Milan – Crotone: cosa potrebbe succedere in campo?

Il gap fra le due formazioni giustifica con grande fiducia la vittoria del Milan in handicap.

Il pronostico di Betadvisor

Da una parte il Crotone è l’unica squadra di questo campionato che non ha ancora guadagnato punti da situazione di svantaggio, dall’altra nessuna ne ha persi meno del Milan una volta avanti nel punteggio (due, al pari dell’Atalanta). Ecco perchè anche il parziale/finale 1/1 è un esito su cui puntare. Con 51 gialli e 3 rossi i calabresi sono la quarta squadra più punita del campionato. Per questo ci aspettiamo un match con diversi cartellini.

Franck Kessié, che ha già eguagliato il suo record di gol in un singolo campionato di Serie A (sette come nel 2018/19), ha realizzato due reti al Crotone in Serie A, entrambe su rigore, inclusa la sua prima marcatura con la maglia del Milan nell’agosto 2017.  Simy ha partecipato, con tre gol e un assist, a tutte le ultime quattro reti del Crotone in Serie A, nelle sue ultime tre presenze; aveva preso parte solamente a una rete nelle 11 partite precedenti (un gol contro la Sampdoria). Puntiamo sui due calciatori africani a segnare. Calhanoglu con 6 assist è la scelta ideale per questo mercato. Infine occhio di riguardo a Reca che con 6 gialli potrebbe essere l’opzione migliore per le bet sui cartellini.

Su quali mercati scommettere?

Milan vincente in handicap

Parziale/finale 1/1

Over 4,5 cartellini

Kessia marcatore

Simy marcatore

Calhanoglu assist

Reca ammonito

]]>