Lazio – Parma, pronostico gratuito offerto da Betadvisor

Betadvisor, il miglior sito di tipster professionali di calcio, sceglie Lazio – Parma per il pronostico di Coppa Italia del 21 gennaio 2021. Su Betadvisor trovi i migliori pronosticatori per le tue scommesse sportive e potrai così usare i loro accurati consigli per migliorare le tue prestazioni nel betting.

Lazio – Parma, ottavi di finale di Coppa Italia

Lazio e Parma si sfidano questo giovedì all’Olimpico di Roma per decidere chi approderà ai quarti di finale di Coppa Italia, andando così a sfidare l’Atalanta. La gara sarà trasmessa in diretta tv su Rai 2 e in streaming su Rai Play a partire dalle ore 21,15. Negli ultimi 50 precedenti fra le due formazioni registriamo 26 vittorie dei capitolini, 11 pareggi e 13 successi dei ducali. Meno di due settimane fa le due formazioni si sono sfidate in campionato con la vittoria della Lazio per 2-0. Lazio favorita al 70% in un match che pende verso over e goal.

La Lazio è imbattuta contro il Parma in Coppa Italia: due successi e un pareggio nel bilancio complessivo. L’ultimo confronto tra Lazio e Parma in Coppa Italia risale proprio agli ottavi di finale dell’edizione 2013/14 della competizione con i biancocelesti che si imposero per 2-1 grazie ad una doppietta di Brayan Perea. La Lazio ha vinto entrambi i precedenti casalinghi contro il Parma in Coppa Italia, nel 2004 ai quarti di finale e nel 2014 agli ottavi. Dopo una striscia di 10 partite senza sconfitte in Coppa Italia (6V, 4N), la Lazio ha perso l’ultima contro il Napoli e potrebbe registrare due KO di fila nella competizione per la prima volta da maggio 2017. 

La Lazio ha tenuto la porta inviolata in cinque delle ultime sette gare interne di Coppa Italia (contro Roma, Fiorentina, Cremonese e due volte il Milan), subendo gol solo dal Cittadella e dal Novara nel parziale. Il Parma ha subito gol in tutte le ultime 11 partite di Coppa Italia, mantenendo la porta inviolata l’ultima volta contro il Lecce nell’agosto 2013: solo tra il 1939 e il 1964 i ducali hanno registrato una striscia più lunga senza clean sheet (14 gare). Il Parma ha vinto quattro delle ultime cinque partite di Coppa Italia (1P), tanti successi quanti nelle precedenti 11 gare nelle competizione (2N, 5P). Il Parma ha superato il turno una sola volta nelle ultime quattro occasioni in cui ha disputato gli ottavi di finale di Coppa Italia, quando eliminò il Cagliari nel 2015.

Il pronostico di Lazio – Parma è offerto gratuitamente da Betadvisor, sito leader nell’ambito dei consigli su eventi sportivi. I tipster professionisti di Betadvisor analizzano ogni giorno centinaia di match di calcio e altri sport per darti solo i migliori pronostici e le quote più convenienti del mercato. Se vuoi unirti al team internazionale di pronosticatori professionisti di Betadvisor e iniziare anche tu questa esperienza, puoi aprire un conto tipster di prova con uno sconto del 50% se utilizzi criptovalute. Trovi la promozione nella sezione Special Offers.

Qui LAZIO 

I ragazzi di Pippo Inzaghi sono settimi in campionato e arrivano dall’esaltante vittoria per 3-0 nel derby contro la Roma (terzo successo di fila in questo inizio di 2021) con la reti di Luis Alberto e la doppietta di Immobile. Lazio che in casa segna consecutivamente da quasi un anno. L’ultima match interno in cui la squadra non è andata in goal risale al 5 febbraio 2020 nello 0-0 contro il Verona. Interessante notare come la Lazio arrivi da 5 esiti no goal di fila nelle ultime due edizioni di coppa Italia.

Probabile formazione Parma: LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Hoedt, Acerbi; Lazzari, Akpa Akpro, Parolo, A. Pereira, Fares; Muriqi, Correa.

Qui PARMA

Emiliani che di recente hanno esonerato Liverani per richiamare in panchina D’Aversa. La squadra nel weekend ha trovato un buon pareggio nel derby contro il Sassuolo che ha così interrotto un filotto di 5 sconfitte di fila. L’ultima vittoria però risale addirittura a fine novembre contro il Genoa. Fuori casa il Parma subisce goal da quasi un anno. L’ultima trasferta con rete inviolata è stata a metà febbraio 2020 contro il Sassuolo.

Probabile formazione PARMA (4-3-3): Colombi; Busi, Iacoponi, Dierckx, Giu. Pezzella; Kucka, Hernani, Sohm; Brunetta, Inglese, Gervinho.

Lazio – Parma: cosa potrebbe succedere in campo?

Lazio a caccia della nona vittoria di fila negli scontri diretti contro il Parma. Il nostro pronostico è proprio l’1 nei 90 minuti.

Il pronostico di Betadvisor

Fra le tendenze più interessanti relative agli ultimi incroci fra queste due formazioni citiamo l’under 2,5 (4 nelle ultime 5) e l’over 10,5 corner (5 nelle ultime 6). Attenzione anche all’over 4,5 cartellini, esito uscito in 7 delle ultime 8 gare delle Lazio. Muriqi avrà la sua chance da titolare e noi lo proviamo come primo marcatore. Lazzari, già 4 assist finora, è la nostra scelta per il mercato degli assist. Infine attenzione ad Akpa Akpro che pur giocando poco ha già preso 7 gialli ed è quindi uno dei favoriti a finire sul taccuino dell’arbitro

Su quali mercati scommettere?

Vittoria Lazio

Under 2,5 goal totali

Over 10,5 corner

Over 4,5 cartellini

Muriqi marcatore

Lazzari assist

Akpa Akpro ammonito

]]>