Lazio – Fiorentina, pronostico gratuito offerto da Hub Affiliations

Hub Affiliations, il miglior sito per affiliazioni in Italia sceglie Lazio – Fiorentina di Serie A come pronostico del 6 gennaio 2021. Con Hub Affiliations potrai farti conoscere e promuovere il tuo servizio di pronostici.

Lazio – Fiorentina, il pronostico vincente

La sedicesima giornata del massimo campionato di Serie A, così come quella precedente si gioca con un formato old style, ovvero tutti in campo nello stesso giorno dalle 12,30 alle 20,45. Fra gli incontri più interessanti delle ore 15 c’è sicuramente quello fra la Lazio nona in classifica e la Fiorentina 14esima. I favori del pronostico sono per i padroni di casa bancati al 54% delle possibilità di vittoria in una gara che pende verso l’over e goal.

Se osserviamo gli ultimi 50 incroci fra biancocelesti e viola notiamo che il bilancio pende decisamente verso la Lazio con 30 vittorie, 10 pareggi e 13 sconfitte. La media goal in queste gare è stata di 2,7 reti a partita. Il recentissimo passato vede la Lazio avanti nel conteggio con 5 vittorie, 2 pareggi e 0 sconfitte nelle ultime 7 sfide. L’ultimo successo dei toscani contro i capitolini risale al maggior 2017. Nello specifico lo scorso campionato doppio 2-1 per la Lazio con immobile in rete sia all’andata che al ritorno.

Hub Affiliations è il miglior sito italiano di affiliazioni che aiuta i tipsters a guadagnare coi bookmakers e a promuovere i loro servizi a livello mondiale. Hub Affiliations accompagna i tipsters nella loro crescita professionale.

Se vuoi iniziare a guadagnare registrati su Hub Affiliations, la migliore piattaforma di affiliazioni online nel mondo del gioco.

Clicca qui

Qui LAZIO

La squadra di Simone Inzaghi è nona con 15 punti, frutto di 6 vittorie, 4 pareggi e 5 sconfitte con 23 goal fatti e 24 subiti. La squadra ha chiuso il 2020 e aperto il 2021 che prestazioni poco esaltanti visto il ko di San Siro per 3-2 contro il Milan e l’1-1 del Marassi contro il Genoa. Interessante notare come la Lazio abbia mancato l’appuntamento col goal all’Olimpico in tutto il 2020 solo 2 volte. Parolo, Fares, Correa, Proto e Lulic infortunati mentre Luiz Felipe è in dubbio.

Probabile formazione LAZIO (3-5-2): Reina; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Escalante, Luis Alberto, Marusic; Muriqi, Immobile.

Qui FIORENTINA

Piccolo passo indietro per la viola di Prandelli che dopo il colpaccio in casa della Juventus (3-0) prima di Natale, ha rallentato nello 0-0 contro il Bologna confermandosi con 6 pareggi una delle formazioni che finora ha raccolto più X in questa stagione. Inoltre con soli 16 goal all’attivo la Fiorentina è uno dei peggior attacchi avendo fatto meglio solo di Genoa e Crotone. Rosa al completo tranne che per lo squalificato Biraghi.

Probabile formazione FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ger. Pezzella, Igor; Lirola, Bonaventura, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Vlahovic, Ribery.

Lazio – Fiorentina: cosa potrebbe succedere in campo?

Viste le numerose assenze in casa Lazio proviamo a dare fiducia alla Fiorentina e rischiamo la doppia chance X2.

Il pronostico

Osservando i recenti scontri diretti possiamo vedere come il segno goal sia molto inflazionato visto che è avvenuto in 8 degli ultimi 10 match fra queste formazioni. Anche l’over 4,5 ha la sua forte tendenza (4 nelle ultime 5) e può essere largamente giustificato dai numeri della Lazio che con 48 gialli e 1 rosso è la squadra più “cattiva” d’Italia. Passiamo ora alle scommesse suo player: Immobile (10) e Vlahovic (4) sono le nostre scelte per il mercato dei goal scorer. Milinkovic-Savic e Ribery (4 e 3 assist) sono invece le nostre scelte per i suggerimenti vincenti. Aspettandoci una gara con diversi cartellini puntiamo sui difensori centrali Acerbi e Pezzella per le giocate sulle ammonizioni.

Su quali mercati scommettere?

Doppia chance out X2

Segnano entrambe le squadre

Over 4,5 cartellini

Immobile marcatore

Vlahovic marcatore

Milinkovic-Savic assist

Ribery assist

Acerbi ammonito

Pezzella ammonito

]]>