Lazio – Cagliari, pronostico gratuito offerto da Betadvisor

Betadvisor, il miglior sito di tipster professionali di calcio, sceglie Lazio – Cagliari per il pronostico di Serie A del 7 febbraio 2021. Su Betadvisor trovi i migliori pronosticatori per le tue scommesse sportive e potrai così usare i loro accurati consigli per migliorare le tue prestazioni nel betting.

Lazio – Cagliari, 21esima giornata di Serie A

Il weekend di Serie A si chiuderà domenica sera col posticipo dell’Olimpico con in campo la Lazio sesta e il Cagliari terzultimo. Questo sarà l’incrocio numero 70 fra le due formazioni con un bilancio storico che pende a favore dei biancocelesti avanti con 36 vittorie, 16 pareggi e 17 sconfitte in gare con una media goal di 2,39 reti a partite. Lazio che arriva da 5 vittorie di fila negli scontri diretti contro i sardi compreso il 2-0 dell’andata e nello specifico il Cagliari non batte i rivali addirittura dal 2013. La squadra di Inzaghi parte favorita al 72% in un match che pende verso over e goal.

La Lazio ha vinto tutte le ultime nove partite casalinghe di Serie A contro il Cagliari: i biancocelesti hanno avuto una striscia migliore solamente contro la Triestina in Serie A (16 successi interni consecutivi, fino al 1954). La Lazio ha vinto le ultime cinque partite di Serie A e non fa meglio da gennaio 2020, quando raggiunse quota 11.  Da metà dicembre in avanti la Lazio è, insieme all’Inter, una delle uniche due squadre ad aver vinto tutte le gare casalinghe di Serie A: quattro su quattro i biancocelesti, cinque su cinque i nerazzurri.  Il Cagliari non vince da 13 partite di Serie A (5N, 8P): per i sardi è la striscia peggiore dal 2010, quando toccarono quota 15, con tre allenatori (Allegri, Melis, Bisoli).  Il Cagliari ha mancato l’appuntamento con il gol in quattro delle ultime sei trasferte di campionato (2N, 4P), tante volte quante nelle precedenti 14.

Il pronostico di Lazio – Cagliari è offerto gratuitamente da Betadvisor, sito leader nell’ambito dei consigli su eventi sportivi. I tipster professionisti di Betadvisor analizzano ogni giorno centinaia di match di calcio e altri sport per darti solo i migliori pronostici e le quote più convenienti del mercato. Se vuoi unirti al team internazionale di pronosticatori professionisti di Betadvisor e iniziare anche tu questa esperienza, puoi aprire un conto tipster di prova con uno sconto del 50% se utilizzi criptovalute. Trovi la promozione nella sezione Special Offers.

Qui LAZIO

La squadra del presidente Lotito ha 3 punti in meno sulla zona Champions ma è l’unica delle prime 7 squadra in classifica a non avere una differenza reti positiva in doppia cifra (+8). La Lazio è in gran forma avendo vinto 6 delle ultime 7 gare ufficiali. Le ultime 4 partite sono finite tutte in esito goal e over mentre in casa gli aquilotti segnano consecutivamente dallo scorso luglio. Patric squalificato, Strakosha e Luis Felipe infortunati con Caicedo in dubbio. Fra i ballottaggi per la formazione titolare citiamo Milinkovic Savic-Akpa Akpro, Marusic-Fares e Radu-Hoedt.

Probabile formazione LAZIO (3-5-2): Reina; Musacchio, Hoedt, Acerbi; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Immobile, Correa.

Qui CAGLIARI

Nonostante un girone di andata disastroso la società non ha intenzione di mettere alla porta Di Francesco. Ma è chiaro che serve un’inversione di tendenza: 38 goal subiti, solo 3 vittorie e un successo che manca da novembre sono numeri che difficilmente possono portare alla salvezza. La squadra dopo 8 sconfitte di fila ha messo a segno un pareggio contro il Sassuolo, ma in trasferta i sardi hanno segnato una sola rete nelle ultime 3 gare esterne. Rog, Luvumbo, Duncan e Deiola infortunati. Ceppitelli e Sottil in dubbio. Rugani-Walukiewicz, Simeone-Pavoletti e Sottil-Pereiro sono i ballottaggi in vista della gara di domenica.

Probabile formazione CAGLIARI (4-3-2-1): Cragno; Zappa, Rugani, Godin, Lykogiannis; Nandez, Marin, Nainggolan; Pereiro, Joao Pedro; Simeone.

Lazio – Cagliari: cosa potrebbe succedere in campo?

Visto il trend dei padroni di casa con match sempre molto spettacolari andiamo anche questa volta con l’over 2,5.

Il pronostico di Betadvisor

Over 2,5 che si è verificato in 6 degli ultimi 7 scontri diretti fra capitolini e sardi mentre in 5 delle ultime 6 gare fra queste due formazioni è uscito l’esito goal. Consigliamo la scommessa Lazio segna goal 1 visto che i biancocelesti hanno aperto le marcature in 4 delle ultime 5 gare mentre i rossoblu hanno subito il primo goal con la stessa statistica. Cagliari e Lazio sono due delle tre squadre, con il Sassuolo, che hanno realizzato già due gol su calcio di punizione diretto in questo campionato con Lykogiannis e Milinkovic-Savic (entrambi 2 volte). Ecco perchè la punizione come metodo del primo goal può essere una valida scelta.

L’attaccante della Lazio Ciro Immobile ha segnato nove gol contro il Cagliari in Serie A; ha fatto meglio solo contro Genoa (10) e Sampdoria (12) – sei delle sue reti contro i sardi sono arrivate in gare casalinghe.  L’attaccante del Cagliari Giovanni Simeone ha segnato tre gol contro la Lazio in Serie A; ha fatto meglio solo contro Bologna (quattro) e Torino (sei) – ai biancocelesti ha realizzato una delle sue tre reti da fuori area in Serie A, lo scorso luglio. Proviamo l’italiano e l’argentino a segnare. Milinkovic-Savic (4) e Joao Pedro (2) sono le nostre proposte per gli assist mentre Lucas Leiva e Nandez entrambi con 5 gialli sono i nostri pronostici per il mercato dei cartellini.

Su quali mercati scommettere?

Over 2,5 goal

Segnano entrambe le squadre

Lazio segna primo goal

Metodo primo goal: punizione

Immobile marcatore

Simeone marcatore

Milinkovic-Savic assist

Joao Pedro assist

Lucas Leiva ammonito

Nandez ammonito

]]>