Juventus – Torino, pronostico gratuito di Hub Affiliations

Hub Affiliantios, il miglior sito per affiliazioni in Italia sceglie Juventus – Torino di Serie A come pronostico del 5 dicembre 2020. Con Hub Affiliations potrai farti conoscere e promuovere il tuo servizio di pronostici.

Juventus – Torino, il pronostico vincente

Sabato pomeriggio va in scena il terzo derby cittadino di questo girone di andata, dopo quelli già disputati a Milano e Genova. La Juventus quarta con 17 punti e una differenza reti di +11 ospita il Torino terzultimo con 8 punti e una differenza reti di -6. Derby numeri 151 in Serie A con un bilancio di 72 vittorie bianconeri, 43 pareggi e 35 successi granata in match con 2,56 di media goal. Numeri che fanno ovviamente pendere le quote tutte dalla parte del segno 1, over e goal. 

La Juventus è rimasta imbattuta in 27 delle ultime 28 gare di Serie A contro il Torino (21V, 6N): l’unica sconfitta nel parziale è arrivata nell’aprile 2015, 2-1 con i gol di Matteo Darmian e Fabio Quagliarella.  La Juventus è la squadra contro cui il Torino ha perso più volte in Serie A: 72 in esattamente 150 precedenti. I granata non vincono un derby esterno contro i bianconeri nel massimo campionato italiano da aprile 1995, da allora hanno ottenuto quattro pareggi e 10 sconfitte.  In tutti gli ultimi sei Derby casalinghi contro il Torino in Serie A, la Juventus ha sempre segnato almeno un gol dall’80° minuto di gioco in avanti.  La Juventus ha pareggiato cinque delle prime nove gare di questo campionato: l’ultima stagione di Serie A in cui ha impattato almeno sei delle prime 10 è stata nel 1965/66.  Con sei punti in nove partite, il Torino ha eguagliato la peggior partenza nella sua storia in Serie A (sei anche nel 2002/03), considerando sempre tre punti a vittoria. In quella stagione perse anche la 10ª, 0-4 proprio contro la Juventus.  Questo è il confronto tra la squadra che ha subito più gol (Torino, 16) e quella che ne ha incassati meno (Juventus, 2) nel corso della ripresa di questa Serie A.  

Hub Affiliations è il più accurato sito italiano di affiliazioni che aiuta i tipsters a guadagnare coi bookmakers promuovendo i loro servizi a livello mondiale. Hub Affiliations supporta tipsters nella loro crescita professionale.

Se vuoi iniziare a guadagnare registrati su Hub Affiliations, la migliore piattaforma di affiliazioni online nel mondo del gioco.

Clicca qui

Qui Juventus

Juventus che dopo il deludente pareggio di Benevento ha subito risposto presente col 3-0 alla Dinamo Kiev infilando il settimo risultato utili di fila in match ufficiali. Nello specifico in casa la squadra arriva da 3 vittorie con 7 goal fatti e uno solo subito. Buffon, Chiellini e Demiral sempre out mentre Morata non sarà del match perchè squalificato. Ballottaggi sulle fasce per Pirlo che deve scegliere fra Alex Sandro, Chiesa e Bernardeschi e fra Bentacur e Rabiot.

Probabile formazione JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Danilo; Kulusevski, Arthur, Rabiot, Chiesa; Dybala, C. Ronaldo.

Qui Torino

Gianpaolo è sempre in bilico e forse il goal di Meite che ha dato il 2-2 nel finale contro la Sampdoria lo ha salvato da un esonero che a nostro avviso è solo rimandato. Interessante notare come gli ospiti arrivino da 3 trasferte di fila con esito goal e over. Gojak, Ujkani, Baselli e Lukic indisponibili. Millico, Murru e Verdi in dubbio. Due i ballottaggi per un posto da titolare: Rodriguez, N’Koulou o Ansaldi oltre a Zaza-Bonazzoli in attacco.

Probabile formazione TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; Singo, Meité, Rincon, Linetty, Rodriguez; Zaza, Belotti.

Juventus – Torino: cosa potrebbe succedere in campo?

Visto il bilancio di 10 vittorie 2 pareggi e 0 sconfitte per la Juve negli ultimi derby, prevediamo una vittoria larga per i bianconeri e consigliamo l’handicap 1.

Il pronostico

Handicap che può essere interpretato in diverse varianti: 1/1 parziale finale, ma anche 1+over vista anche la tendenza dei risultati del Torino in trasferta. Interessante notare come 4 delle ultime 5 stracittadine siano finite in over 4,5 cartellini. Altro trend degno di nota sono le 6 partite di fila in under 10,5 corner per il Torino.

Passiamo alle scommesse sui calciatori: Cristiano Ronaldo è a quota 29 gol in Serie A nel 2020: per la nona volta in carriera può arrivare a 30 reti in un singolo anno solare in campionato. In Serie A solo tre giocatori hanno tagliato questo traguardo con la Juventus, il più recente Omar Sivori, nel 1961.  Il prossimo sarà il 100° gol con la maglia del Torino per Andrea Belotti, considerando tutte le competizioni. Dal suo arrivo ai granata nel 2015/16, solo tre giocatori di Serie A hanno tagliato questo traguardo con una singola maglia: Immobile con la Lazio, Dzeko con la Roma e Mertens con il Napoli. Puntiamo quindi sui due bomber a segnare. Fra i possibili assist man segnaliamo Chiesa (3 in campionato) e Meite. E’ invece Rincon il nostro preferito per quanto riguarda un possibile giallo visiti i 4 già presi in stagione.

Su quali mercati scommettere?

Juventus vincenti in handicap (1)

Parziale/finale 1/1

Combo 1+over 2,5

Over 3,5 cartellini

Under 10,5 corner

Cristiano Ronaldo marcatore

Belotti marcatore

Chiesa assist

Meite assist

Rincon ammonito

]]>