Juventus – Roma, pronostico gratuito offerto da Betadvisor

Betadvisor, il miglior sito di tipster professionali di calcio, sceglie Juventus – Roma per il pronostico di Serie A del 6 febbraio 2021. Su Betadvisor trovi i migliori pronosticatori per le tue scommesse sportive e potrai così usare i loro accurati consigli per migliorare le tue prestazioni nel betting.

Juventus – Roma, 21esima giornata di Serie A

Fra i match più interessanti del weekend di calcio italiano c’è sicuramente quello dell’Allianz Stadium in programma sabato alle 18 fra la Juventus quarta e la Roma terza con le due formazioni divise da un solo punto in classifica. Questo sarà lo scontro numero 174 in campionato fra bianconeri e giallorossi con la Juventus che comanda il bilancio storico con 82 vittorie, 50 pareggi e 41 sconfitte. Roma che a Torino inoltre ha vinto solo 9 volte. All’andata finì 2-2 in quello che è stato il quarto scontro diretto di fila con esito goal+over. Juve favorita al 57% sulla vittoria in una gara che pende nettamente su goal e over.

La Roma potrebbe rimanere imbattuta in tre sfide consecutive contro la Juventus in Serie A per la prima volta dal dicembre 2002: cinque in quel caso con Fabio Capello alla guida.  Dopo la sconfitta per 1-3 dello scorso agosto allo Stadium, la Juventus potrebbe perdere due match casalinghi di fila contro la Roma per la prima volta nella storia della Serie A.  La Juventus ha tenuto la porta inviolata nelle ultime due gare di Serie A e potrebbe arrivare a tre di fila per la prima volta sotto la gestione di Andrea Pirlo: ci è riuscita per l’ultima volta nel giugno 2020, con Maurizio Sarri. Includendo la sconfitta a tavolino contro il Verona, la Roma conta 33 gol al passivo in questa Serie A, il secondo peggior risultato per i giallorossi a questo punto del torneo negli ultimi 70 anni (dopo il 34 del 2012/13).  Questa sfida vede affrontarsi il miglior attacco nel primo quarto d’ora di partita (otto gol per la Roma, al pari della Lazio) contro la squadra più prolifica nei 15 minuti finali di partita (14 per la Juventus) in questa Serie A.  La Juventus è, al pari del Napoli, la squadra che in questo campionato ha registrato più sequenze su azione di almeno 10 passaggi (329) – ben 75 in più della Roma, nonostante la partita in meno

Il pronostico di Juventus – Roma è offerto gratuitamente da Betadvisor, sito leader nell’ambito dei consigli su eventi sportivi. I tipster professionisti di Betadvisor analizzano ogni giorno centinaia di match di calcio e altri sport per darti solo i migliori pronostici e le quote più convenienti del mercato. Se vuoi unirti al team internazionale di pronosticatori professionisti di Betadvisor e iniziare anche tu questa esperienza, puoi aprire un conto tipster di prova con uno sconto del 50% se utilizzi criptovalute. Trovi la promozione nella sezione Special Offers.

Qui JUVENTUS 

I ragazzi di Pirlo con una gara da recuperare sarebbero potenzialmente terzi. Interessante notare come con 18 goal la Juve abbiamo la miglior difesa del campionato e che con 6 pareggi sia una delle formazioni che ha messo a segno più X finora. Momento forma smagliante per i bianconeri che col 2-1 in coppa Italia all’Inter hanno firmato la quinta vittoria di fila. Inoltre la squadra ha subito solo un goal negli ultimi 450 minuti. Dybala indisponibile, Ramsey in dubbio. Fra i ballottaggi per l’undici titolare citiamo McKennie-Rabiot, De Ligt-Chiellini e Cuadrado-Alex Sandro.

Probabili formazioni JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Danilo; McKennie, Arthur, Rabiot, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo.

Qui ROMA

Nonostante una posizione di Fonseca che nelle ultime settimane (almeno secondo i media ha traballato) i giallorossi continuano ad avere un andamento di classifica molto costante. Roma che con 44 goal fatti ha uno degli attacchi più prolifici del campionato. La squadra dopo qualche risultato negativo ha messo a segno 2 vittorie di fila (4-3 allo Spezia e 3-1 al Verona). Interessante notare come in trasferta i giallorossi non pareggino da ben 8 gare ufficiali. Pellegrini squalificato, Zaniolo e Smalling infortunati con Pedro in dubbio. Fra i ballottaggi per la formazioni di partenza citiamo Kumbulla-Cristante, Perez-El Shaarawy e Villar-Cristante.

Probabile formazione ROMA (3-5-2): Pau Lopez; Mancini, Ibanez, Kumbulla; Karsdorp, Villar, Cristante, Veretout, Spinazzola; Borja Mayoral, Mkhitaryan.

Juventus – Roma: cosa potrebbe succedere in campo?

Ci aspettiamo una gara giocata a viso aperto e proviamo la combo goal+over 2,5.

Il pronostico di Betadvisor

Fra le statistiche più importanti delle dei bianconeri citiamo la Juve vincente nel primo tempo (4 nelle ultime 5). Per i numeri sui giallorossi invece sarebbe opportuno puntare sull’over 4,5 cartellini (8 su 10) e sull’under 10,5 corner (9 su 10). Trattandosi di un match molto delicato potrebbe essere di valore la scommessa arbitro guarda VAR, immaginandoci che per dubbi su azioni decisive possa essere usata la tecnologia per togliersi ogni dubbio.

L’attaccante della Juventus Cristiano Ronaldo potrebbe rimanere senza reti per quattro presenze di campionato consecutive per la prima volta dal novembre 2017, quando vestiva la maglia del Real Madrid.  La Roma è la squadra che l’attaccante della Juventus Álvaro Morata ha affrontato più volte in Serie A senza mai realizzare gol o assist: per lui cinque sfide contro i giallorossi. Se seguiamo questi tren, sarebbe interessante provare Chiesa a segnare. L’attaccante della Roma Borja Mayoral ha realizzato sei reti nelle sue prime cinque presenze da titolare in Serie A: nessun giocatore ha mai fatto meglio nella competizione nell’era dei tre punti a vittoria. Puntiamo sullo spagnolo a fare goal per gli ospiti. Cuadrado (5) e Mkhitaryan (8) sono le nostre scelte per gli assist. Infine Rabiot e Mancini, rispettivamente con 5 e 6 gialli finora sono i nostri pronostici per il mercato dei cartellini.

Su quali mercati scommettere?

Combo goal+over 2,5

Juventus vincente nel primo tempo

Over 4,5 cartellini

Under 10,5 corner

Arbitro guarda VAR

Chiesa marcatore

Borja Mayoral marcatore

Cuadrado assist

Mkhitaryan assist

Rabiot ammonito

Mancini ammonito

]]>