Juventus – Inter, pronostico gratuito offerto da Betadvisor

Betadvisor, il miglior sito di tipster professionali di calcio, sceglie Juventus – Inter per il pronostico di Coppa Italia del 9 febbraio . Su Betadvisor trovi i migliori pronosticatori per le tue scommesse sportive e potrai così usare i loro accurati consigli per migliorare le tue prestazioni nel betting.

Juventus – Inter, semifinale di ritorno di Coppa Italia

Martedì all’Allianz Stadium di Torino sarà tempo di decretare la prima finalista della Coppa Italia 2021. In campo Juventus e Inter che si sono affrontate la settimana precedente con i bianconeri corsari 2-1 a San Siro in rimonta con doppietta di Cristiano Ronaldo. Se contiamo gli ultimi 62 precedenti fra queste due nobili formazioni del calcio italiano possiamo notare un vantaggio nel bilancio storico da parte della Juve avanti con 30 vittorie, 19 pareggi e 13 sconfitte con una media goal decisamente bassa di 2,2 reti a partita. Le quote dell’1×2 vedono leggermente avanti al Juventus che è anche super favorita nel passaggio turno ad oltre l’80% delle probabilità.

Il pronostico di Juventus – Inter di Coppa Italia è offerto gratuitamente da Betadvisor, sito leader nell’ambito dei consigli su eventi sportivi. I tipster professionisti di Betadvisor analizzano ogni giorno centinaia di match di calcio e altri sport per darti solo i migliori pronostici e le quote più convenienti del mercato. Se vuoi unirti al team internazionale di pronosticatori professionisti di Betadvisor e iniziare anche tu questa esperienza, puoi aprire un conto tipster di prova con uno sconto del 50% se utilizzi criptovalute. Trovi la promozione nella sezione Special Offers.

Qui JUVENTUS 

La Juventus prima del successo nella semifinale di andata contro l’Inter aveva eliminato in questa edizione il Genoa (3-2 ai supplementari) e la Spal 4-0. Juve che arriva da 3 over di fila in Coppa Italia. Momento d’oro per i ragazzi di Pirlo terzi in campionato con ben 6 vittorie di fila in match ufficiali in cui hanno subito solo una rete. Nello specifico in casa la Juve segna consecutivamente da 7 gare. Ramsey è in dubbio mentre è certa l’assenza di Dybala infortunato al ginocchio. 

Probabile formazione JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; McKennie, Bentancur, Arthur, Chiesa; Kulusevski, Cristiano Ronaldo.

Qui INTER

Tabellone decisamente più impegnativo per l’Inter nei turni precedenti alla semifinale con le eliminazioni di Fiorentina (2-1 ai supplementari al Franchi) e del Milan sempre per 2-1. Inter che in generale arriva da 4 esiti goal di fila in match di Coppa Italia. Inter seconda in campionato e reduce dal 2-0 proprio alla Fiorentina. Fuori casa i nerazzurri arrivano da 3 under consecutivi. Lukaku, assente all’andata, tornerà titolare, out invece gli squalificati Sanchez e Vidal. 

Probabile formazione INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Gagliardini, Darmian; Lukaku, Lautaro Martinez.

Juventus – Inter: cosa potrebbe succedere in campo?

Visto il risultato di andata ci aspettiamo un’Inter chiamata all’arrembaggio e per questo prevediamo una gara ricca di goal e spettacolo. Puntiamo sulla combo goal+over.

Il pronostico di Betadvisor

Il dato più evidente se prendiamo le statistiche degli ultimi scontri diretti è quello dei 5 under 10,5 corner consecutivi. Prevediamo una vera battaglia in campo e dopo i 5 cartellini dell’andata ci aspettiamo un altro over 4,5 cards. Con due mostri sacri come Cristiano Ronaldo (16 goal in campionato) e Lukaku (14) è ovvio che la nostra scelta sui marcatori casa sul portoghese e sul belga. Cuadrado (5) e Hakimi (4) sono esterni che spingono molto, ideali per essere giocati nel mercato degli assist. Infine, aspettandoci una gara ricca di ammonizioni, consigliamo Kulusevsky e Bastoni (rispettivamente 5 e 4 in campionato), a finire sul taccuino dell’arbitro. Attenzione anche al mercato “arbitro guarda VAR” col sì che ha sempre una quota molto invitante.

Su quali mercati scommettere?

Combo over 2,5+goal

Under 10,5 corner

Over 4,5 cartellini

Ronaldo marcatore

Lukaku marcatore

Cuadrado assist

Hakimi assist

Kulusevsky ammonito

Bastoni ammonito

Arbitro guarda VAR

]]>