Juventus – Crotone, pronostico gratuito offerto da Betadvisor

Betadvisor, il miglior sito di tipster professionali di calcio, sceglie Juventus – Crotone per il pronostico di Serie A del 22 febbraio 2021. Su Betadvisor trovi i migliori pronosticatori per le tue scommesse sportive e potrai così usare i loro accurati consigli per migliorare le tue prestazioni nel betting.

Juventus – Crotone, 23esima giornata di Serie A

Il weekend lungo di Serie A si chiuderà con il monday night dell’Allianz Stadium di Torino fra la Juventus quarta in classifica e il Crotone fanalino di coda. La Juventus è imbattuta nei cinque precedenti con il Crotone in Serie A, anche se tuttavia ha pareggiato i due confronti più recenti (entrambi per 1-1). Il Crotone è imbattuto da due gare di campionato contro la Juventus, nella sua storia solo una volta ha registrato una serie più lunga di incontri senza sconfitte contro una singola avversaria in Serie A, contro il Chievo tra il 2016 e il 2017 (tre). Bianconeri addirittura favoriti al 86% nell’1×2 in un match che pende nettamente su over e no goal.

La Juventus ha vinto tutte le ultime sei partite di campionato giocate di lunedì, in un parziale in cui ha subito appena un gol (nel 2-1 contro la Lazio lo scorso luglio).  La Juventus non ha vinto ben quattro delle ultime sette gare di Serie A contro squadre neopromosse (3N, 1P), compresa la gara d’andata con il Crotone. Tuttavia, tutti questi quattro incontri sono stati giocati in trasferta.  Il Crotone viene da quattro sconfitte consecutive in Serie A; nella competizione è arrivato a cinque solo in due occasioni: nell’ottobre 2016 e nel febbraio 2017.  Il Crotone è una delle due squadre (con l’Arminia Bielefeld) che ha perso tutte le partite dopo essere andata sotto nel punteggio nei cinque maggiori campionati europei in corso (16 sconfitte su 16 per i calabresi).  Questa è la sfida tra la migliore e la peggior difesa di questa Serie A: Juventus (19) e Crotone (52) sono divisi infatti da ben 33 reti. I bianconeri hanno incassato meno di 20 gol in nove delle ultime 10 stagioni dopo 21 gare, mentre il passivo dei calabresi non si vedeva dopo 22 match dal Lecce 1997/98 (sempre 52).  Escludendo i calci di rigore, quattro dei sei gol in questo campionato del Crotone in trasferta sono stati segnati su cross dalle fasce – le sei marcature inoltre portano la firma di cinque giocatori differenti. 

Il pronostico di Juventus – Crotone di Serie A è offerto gratuitamente da Betadvisor, sito leader nell’ambito dei consigli su eventi sportivi. I tipster professionisti di Betadvisor analizzano ogni giorno centinaia di match di calcio e altri sport per darti solo i migliori pronostici e le quote più convenienti del mercato. Se vuoi unirti al team internazionale di pronosticatori professionisti di Betadvisor e iniziare anche tu questa esperienza, puoi aprire un conto tipster di prova con uno sconto del 50% se utilizzi criptovalute. Trovi la promozione nella sezione Special Offers.

Qui JUVENTUS

Oltre ad aver la miglior difesa in campionato, la squadra di Pirlo è seconda nel possesso palla (56,8%), terza per tiri totali (15,4) e prima per precisione nei passaggi (88,9%). Con 6 pareggi la Juventus è una delle squadre che ha messo a referto più X in questo campionato. La squadra campione in carica, dopo 6 vittorie di fila in match ufficiali, ha rallentato vistosamente il ritmo con il pareggio contro l’Inter in Coppa Italia ma soprattutto con i ko consecutivi contro Napoli in campionato e Porto in Champions. C’è però da dire che in casa la squadra non prende goal da 5 match di fila. Rabiot squalificato mentre Arthur, Bonucci, Chiellini e Cuadrado out. Fra i ballottaggi per la formazione titolare citiamo Szczesny-Buffon, Bentancur-Ramsey, Bernardeschi-Frabotta e Kulusevski-Morata.

Qui CROTONE

Situazione non certo semplice quella dei calabresi con la vittoria di ieri del Torino a Cagliari ora sono a -8 dalla salvezza. Oltre ad avere la peggiore difesa, la squadra di Stroppa ha anche il secondo peggior attacco del campionato. La squadra arriva da 4 ko consecutivi contro Fiorentina, Genoa, Milan e Sassuolo e fuori casa non vince dallo scorso campionato (luglio). Cuomo e Benali indisponibili mentre diversi i dubbi sull’undici che scenderà in campo dal primo minuto: Zanellato o Cigarini, Petriccione o Vulic, Luperto o Magallan e Gomelic o Marrone.

Juventus – Crotone: cosa potrebbe succedere in campo?

In un match sbilanciato come questo, per avere una quota giocabile bisogna provare almeno la vittoria in handicap della favorita.

Il pronostico di Betadvisor

Oltre al successo in handicap, altri mercati coerenti con questo tipo di lettura del match possono essere l’1/1 parziale finale, l’1+over e l’1+no goal oltre magari anche un timido tentativo, con pochi euro sul risultato esatto altro. Buona l’idea di un over 4,5 cartellini visto che gli ospiti con 53 gialli e 3 rossi sono la quinta squadra più “cattiva” di questa Serie A e probabilmente cercheranno di incanalare il match sull’agonismo. 

Federico Bernardeschi della Juventus ha segnato 12 dei suoi 33 gol in campionato con il Crotone – il 36% , nonostante abbia giocato solo il 18% delle sue gare tra A e B con questa maglia (38 su 206). Il Crotone può diventare la 78ª squadra contro cui Cristiano Ronaldo trova il gol nei cinque maggiori campionati europei (solo Zlatan Ibrahimovic con 79 ne conta di più dal 2000). Al momento, l’attaccante portoghese ha segnato a tutte le squadre affrontate in Serie A attualmente nella competizione (17/17). Proviamo entrambi i calciatori della Juve a marcare. Morata, con 7 assist è la nostra scelta per questo mercato. Infine Reca con 6 gialli è il più indicato per essere giocato come ammonito.

Su quali mercati scommettere?

Juventus vincente in handicap

Parziale/finale 1/1

Combo 1+no goal

Combo 1+over 2,5

Risultato esatto altro

Over 4m5 cartellini

Bernardeschi marcatore

Ronaldo marcatori

Morata assist

Reca ammonito

]]>