Inter – Juventus, pronostico gratuito offerto da Betadvisor

Betadvisor, il miglior sito di tipster professionali di calcio, sceglie Inter – Juventus per il pronostico di Coppa Italia del 2 febbraio 2021. Su Betadvisor trovi i migliori pronosticatori per le tue scommesse sportive e potrai così usare i loro accurati consigli per migliorare le tue prestazioni nel betting.

Inter – Juventus, semifinale di andata di Coppa Italia

Tre derby d’Italia fra Inter e Juve nel giro di tre settimane non si vedevano da anni. Dopo la sfida in campionato dello scorso 17 gennaio infatti, nerazzurri e bianconeri si scontreranno nella doppia semifinale di Coppa Italia. La vincente del doppio scontro sfiderà nella finale di Roma o il Napoli o l’Atalanta. Andata fra Inter e Juventus che si giocherà a San Siro e che al momento vede l’Inter leggermente favorita nell’1×2 al 41% in una gara con under over a scelta e leggermente goal.

Se contiamo solo gli ultimi 60 precedenti per non andare troppo in là nel tempo, il bilancio storico pende a favore dei bianconeri con 19 vittorie a fronte di 18 pareggi e sole 13 sconfitte.  Il precedente recente però del 2-0 in campionato con un successo meritato nel gioco e nel risultato per l’Inter è un dato da tenere in considerazione.

Il pronostico di Inter – Juventus di Coppa Italia è offerto gratuitamente da Betadvisor, sito leader nell’ambito dei consigli su eventi sportivi. I tipster professionisti di Betadvisor analizzano ogni giorno centinaia di match di calcio e altri sport per darti solo i migliori pronostici e le quote più convenienti del mercato. Se vuoi unirti al team internazionale di pronosticatori professionisti di Betadvisor e iniziare anche tu questa esperienza, puoi aprire un conto tipster di prova con uno sconto del 50% se utilizzi criptovalute. Trovi la promozione nella sezione Special Offers.

Qui INTER 

Inter seconda in campionato con di gran lunga il miglior attacco della Serie A con 49 reti. La squadra ha raggiunto le semifinali di Coppa Italia battendo prima 2-1 la Fiorentina ai supplementari e quindi 2-1 il Milan in rimonta con rete nei minuti di recupero. Nerazzurri imbattuti da 6 gare ufficiali e che nel weekend hanno vinto agilmente 4-0 sul Benevento. In casa i nerazzurri segnato 2 o più goal da 5 partite di fila. Oltre all’infortunato D’Ambrosio, Conte dovrà fare a meno di Lukaku squalificato dopo la lite con Ibrahimovic nel derby.

Probabile formazione INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Lautaro Martinez, Sanchez.

Qui JUVENTUS

Nel momento in cui scriviamo questa preview la Juventus è terza in campionato e con 18 goal subiti è la miglior difesa della Serie A. I bianconeri hanno raggiunto la semifinale di Coppa Italia battendo 3-2 il Genoa ai supplementari agli ottavi e 4-0 la Spal ai quarti. Dopo il ko in campionato contro l’Inter la squadra di Pirlo ha reagito alla grande mettendo a segno 4 vittorie di fila senza subire goal fra cui il successo in Supercoppa contro il Napoli e la vittoria nel weekend per 2-0 contro la Sampdoria in trasferta. In trasferta in stagione la Juventus ha mancato l’appuntamento col goal una sola volta, proprio contro l’Inter. Dybala sempre out in un’infermeria che è praticamente vuota. 

Probabile formazione JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; McKennie, Bentancur, Arthur, Chiesa; Kulusevski, Cristiano Ronaldo.

Inter – Juventus: cosa potrebbe succedere in campo?

Trattandosi del match di andata ci aspettiamo che nessuna delle due formazioni rischi più del dovuto. Prevediamo un match tattico e andiamo sul pareggio.

Il pronostico di Betadvisor

Escludendo il 2-2 che ci sembra un risultato troppo rocambolesco per una semifinale di coppa Italia sulla carta equilibrata andiamo quindi indirettamente sull’under 2,5. Fra i trend più interessanti delle due formazioni citiamo l’over 4,5 cartellini uscito in 8 delle ultime 10 gare giocate dalla squadra di Conte e visto che Inter-Juve è sempre un match molto sentito crediamo che gli animi in campo possano scaldarsi facilmente. Quali potrebbero essere i calciatori che incideranno sul match. In assenza di Lukaku, andiamo su Lautaro marcatore (19 goal in stagione) mentre Ronaldo con 15 reti in questa Serie A è la nostra scelta per il goalscorer della Juve. Sanchez e Chiesa sono invece i nostri suggerimenti per il mercato degli assist. Infine fra i calciatori che potrebbe prendere un cartellino, i nostri preferiti sono Vidal e Bentancur in mezzo al campo. 

Su quali mercati scommettere?

Pareggio

Under 2,5 goal

Over 4,5 cartellini

Lautaro marcatore

Ronaldo marcatore

Sanchez assist

Chiesa assist

Vidal ammonito

Bentancur ammonito

]]>