Fiorentina – Crotone, pronostico gratuito offerto da Betadvisor

Betadvisor, il miglior sito di tipster professionali di calcio, sceglie Fiorentina – Crotone per il pronostico di Serie A del 23 gennaio 2021. Su Betadvisor trovi i migliori pronosticatori per le tue scommesse sportive e potrai così usare i loro accurati consigli per migliorare le tue prestazioni nel betting.

Fiorentina – Crotone, 19esima giornata di Serie A

Programma molto ricco quello di sabato nel massimo campionato italiano con ben 4 partite. Alle 20,45 toccherà alla Fiorentina 14esima in classifica, ospitare il Crotone ultimo. Sono soltanto 4 i precedenti storici in campionato fra toscani e calabresi: l’1-1 dell’ottobre 2016; 1-0 dei viola alla Scida nel marzo 2017; il 2-1 Crotone in casa nell’ottobre 2017 e il 2-0 Fiorentina nel marzo del 2018. Secondo le proiezioni dei bookmakers i toscani partono avanti nell’1×2 al 59% in un match con under over e goal no goal praticamente a scelta.

Con un successo la Fiorentina eguaglierebbe lo stesso numero di punti conquistati nel girone d’andata dello scorso campionato (21, attualmente è a 18) e lo stesso numero di vittorie (cinque, attualmente è a quattro).  È da aprile 2018 che il Crotone non vince una gara in trasferta nel massimo campionato (2-1 in casa dell’Udinese): quella calabrese è la formazione che ha raccolto meno punti fuori casa nel campionato in corso (solo due).  Nelle ultime 10 stagioni di Serie A solo una formazione si è salvata raccogliendo 12 o meno punti (il Crotone ora ne ha 12) nel girone d’andata: il Crotone 2016/17, che al giro di boa ne aveva addirittura solo nove.  Solo Cagliari e Crotone (sette ciascuna) hanno subito più gol da fuori area della Fiorentina (sei) in questo campionato; quella viola è anche l’unica, insieme a Spezia e Verona, a non aver ancora trovato gol dalla distanza finora.  Il Crotone (otto) è una delle due formazioni (al pari del Parma) che ha realizzato meno gol nei secondi tempi di questo campionato, segue la Fiorentina con 10 reti.

Il pronostico di Fiorentina – Crotone è offerto gratuitamente da Betadvisor, sito leader nell’ambito dei consigli su eventi sportivi. I tipster professionisti di Betadvisor analizzano ogni giorno centinaia di match di calcio e altri sport per darti solo i migliori pronostici e le quote più convenienti del mercato. Se vuoi unirti al team internazionale di pronosticatori professionisti di Betadvisor e iniziare anche tu questa esperienza, puoi aprire un conto tipster di prova con uno sconto del 50% se utilizzi criptovalute. Trovi la promozione nella sezione Special Offers.

Qui FIORENTINA

La squadra di Prandelli continua ad arrancare nella zona medio bassa della classifica. Il pesante ko per 6-0 subito settimana scorsa contro il Napoli è stato un segnale davvero chiaro di come la crisi in casa viola non sia assolutamente finita. La squadra ha vinto 2 sole delle ultime 10 partite ufficiali e in casa arriva da ben 7 under di fila. Rosa al completo per i padroni di casa con Prandelli che deve sciogliere alcuni dubbi sull’undici titolare: Ribery o Kouamè, Callejon o Bonaventura e Caceres o Venuti.

Probabile formazione FIORENTINA (3-4-2-1): Dragowski; Milenkovic, Ger. Pezzella, Martinez Quarta; Caceres, Amrabat, Pulgar, Biraghi; Castrovilli, Ribery; Vlahovic.

Qui CROTONE

Se è vero che i ragazzi di Stroppa sono ultimi in classifica con uno dei peggiori attacchi e con la peggiore differenza reti (-20) in assoluto, è anche vero che nello scorso turno è arrivata una vittoria per 4-1 molto importante contro il Benevento. Calabresi che al contrario della Fiorentina arrivano da un filotto di over (6). Cigarini, Cuomo e Molina sono indisponibili. Diversi i ballottaggi per gli ospiti: Pereira o Rispoli, Magallan o Luperto e infine uno fra Henrique, Riviere o Benali.

Probabile formazione CROTONE (3-5-2): Cordaz; Djidji, Golemic, Magallan; P. Pereira, E. Henrique, Zanellato, Vulic, Reca; Messias, Simy. 

Fiorentina – Crotone: cosa potrebbe succedere in campo?

Anche se il mercato pende tutto a favore della Fiorentina, non possiamo non tenere in considerazione quanto accaduto nella scorsa settimana. Proviamo quindi una doppia chance x2.

Il pronostico di Betadvisor

Dopo i sei goal presi dal Napoli crediamo che Prandelli abbia raccomandato grande attenzione in difesa ed ecco perchè crediamo che il trend in under al Franchi possa continuare. Fra le tendenze degli ospiti puntiamo sull’under 4,5 cartellini (8 nelle ultime 10) e under 10,5 corner (8 nelle ultime 9). 

José Callejón è l’unico giocatore attualmente nella rosa della Fiorentina che vanta almeno un gol in Serie A contro il Crotone (per lui due centri in quattro sfide con i calabresi). o Simy ha realizzato 50 gol tra Serie A e Serie B con la maglia del Crotone, contribuendo al 25% delle reti complessive realizzate dai calabresi (198) in campionato dal 2016/17 ad oggi. Puntiamo sull’argentino e sul nigeriano come goalscorer. Ribery (3) e Messias (2) sono le nostre scelte per gli assist. Infine attenzione a Biraghi e Magallan per le bet sui cartellini visto che entrambi sono già a quota 6 ammonizioni in stagione. 

Su quali mercati scommettere?

Doppia chance out x2

Under 2,5 goal totali

Under 4,5 cartellini

Under 10,5 corner

Callejon marcatore

Simy marcatore

Ribery assist

Messias assist

Biraghi ammonito

Magallan ammonito

]]>