Everton – Tottenham, pronostico gratuito offerto da Betadvisor

Betadvisor, il miglior sito di tipster professionali di calcio, sceglie Everton – Tottenham per il pronostico di FA Cup del 10 febbraio 2021. Su Betadvisor trovi i migliori pronosticatori per le tue scommesse sportive e potrai così usare i loro accurati consigli per migliorare le tue prestazioni nel betting.

Everton – Tottenham, 16esimi di finale di FA Cup

Mentre in Italia si giocano le semifinali di ritorno della coppa nazionale, in Inghilterra siamo ancora al quinto turno ovvero ai sedicesimi. Solita formula tutta british con lo scontro diretto e il replay in caso di parità nei 120 minuti. Fra le gare più interessanti c’è quella di Goodison Park fra l’Everton e il Tottenham. Match numero 166 fra queste due formazioni col bilancio storico per pende dalla parte dei londinesi avanti con 63 vittorie a fronte di 54 pareggi e 49 sconfitte. Le due squadre si sono già affrontate una volta in stagione a metà settembre con la vittoria esterne dell’Everton per 1-0 con rete di Calvert Lewin. Gara con quota perfettamente alla pari per la vittoria delle due compagini col pareggio a 3 volte la posta in un match leggermente under e goal.

Il pronostico di Everton – Tottenham di FA Cup è offerto gratuitamente da Betadvisor, sito leader nell’ambito dei consigli su eventi sportivi. I tipster professionisti di Betadvisor analizzano ogni giorno centinaia di match di calcio e altri sport per darti solo i migliori pronostici e le quote più convenienti del mercato. Se vuoi unirti al team internazionale di pronosticatori professionisti di Betadvisor e iniziare anche tu questa esperienza, puoi aprire un conto tipster di prova con uno sconto del 50% se utilizzi criptovalute. Trovi la promozione nella sezione Special Offers.

Qui EVERTON

I ragazzi di Ancelotti hanno eliminato nei turni precedente Rotherham (3-1 ai supplementari) e lo Sheffield Wednesday per 3-0. In campionato i blues sono settimi con un punto di vantaggio sui rivali. Everton che nel weekend ci ha fatto divertire con il rocambolesco 3-3 in casa del Manchester United. Gbamin unico out certo, mentre James Rodriguez, Allan e Pickford sono in dubbio. 

Probabile formazione EVERTON (4-3-3): Olsen; Holgate, Keane, Godfrey, Digne; Doucouré, Davies, Gomes; Rodriguez, Calvert-Lewin, Richarlison.

Qui TOTTENHAM

Se l’Everton ha raggiunto i sedicesimi con due vittoria in casa, i ragazzi di Mourinho lo hanno fatto con due successi esterni molto larghi contro i modesti Marine e Wycombe rispettivamente per 5-0 e 4-1. Interessante notare come in premier league gli spurs abbiano segnato e subito gli stessi goal degli avversari di mercoledì ovvero 34 e 28. Dopo 3 ko di fila in campionato i londinesi si sono ripresi battendo 2-0 il WBA. Lo Celso e Reguillon sono sempre infortunati, Dele Alli invece è in dubbio. 

Probabile formazione TOTTENHAM (4-3-3): Lloris; Aurier, Alderweireld, Sanchez, Davies; Hojbjerg, Ndombele, Lamela; Lucas, Bale, Kane.

Everton – Tottenham: cosa potrebbe succedere in campo?

Vista la quota sfavorita dell’over e conoscendo le potenzialità degli attacchi delle due formazioni proviamo l’over 2,5 come scommessa di valore.

Il pronostico di Betadvisor

Fra le tendenze più evidenti degli scontri diretti recenti fra queste due formazioni citiamo l’under 4,5 cartellini (9 negli ultimi 10) e l’under 10,5 corner (6 su 8). Visto che l’Everton ha aperto le marcature in 5 delle ultime 7 gare giocate e che gli spurs hanno concesso il primo goal del match in 4 delle ultime 5 andiamo sul segna primo goal esito 1. Il nostro pronostico sui marcatori cade sui due bomber della squadra ovvero Calvert-Lewin e Kane entrambi a quota 13 in campionato. Ci affascina l’idea di Bale a fare assist negli ospiti mentre per questo mercato nella squadra di casa scegliamo Richarlison. Chiudiamo con Hojbjerg ammonito visto che il danese ha già preso 5 gialli in premier league.

Su quali mercati scommettere?

Over 2,5 goal

Under 4,5 cartellini

Under 10,5 corner

Everton segna primo goal

Calvert-Lewin marcatore

Kane marcatore

Bale assist

Richarlison assist

Hojbjerg ammonito

]]>