Bologna – Milan, pronostico gratuito offerto da Betadvisor

Betadvisor, il miglior sito di tipster professionali di calcio, sceglie Bologna – Milan per il pronostico di Serie A del 30 gennaio 2021. Su Betadvisor trovi i migliori pronosticatori per le tue scommesse sportive e potrai così usare i loro accurati consigli per migliorare le tue prestazioni nel betting.

Bologna – Milan, 20esima giornata di Serie A

Il girone di andata massima campionato italiano si è chiuso lo scorso weekend con il Milan che è diventato campione d’inverno con 2 punti di vantaggio sull’Inter. Rossoneri che questo sabato alle 15 in diretta su Sky Sport affronteranno il Bologna 13esimo in classifica. Nei 145 precedenti in campionato fra felsinei e lombardi, il Milan comanda con 69 vittorie a fronte di 38 pareggi e altrettante sconfitte in match con una media goal di 2,7 a partita. Rossoneri che partono avanti col 54% di probabilità per la vittoria in una gara che pende verso over e goal.

Il Bologna ha vinto solo una delle ultime 22 gare di Serie A contro il Milan (5N, 16P), successo per 1-0 al Meazza nel gennaio 2016 con gol di Giaccherini, e in ben 10 gare del parziale non ha trovato il gol. o Il Milan è imbattuto da 14 trasferte di Serie A contro il Bologna (10V, 4N): nella storia del Bologna, solo la Juventus è rimasta imbattuta per più gare di fila in casa dei rossoblù nella competizione (17 gare, striscia in corso).  Il Bologna ha perso tutte le ultime otto partite di Serie A contro la squadra capolista ad inizio giornata: l’ultima volta che i rossoblù hanno conquistato punti contro la prima in classifica fu nel febbraio 2016 (0-0 contro la Juventus).  Il Bologna ha mantenuto la porta inviolata nell’ultimo match interno di Serie A contro il Verona e potrebbe registrare due clean sheet di fila in casa per la prima volta da aprile 2019 (contro Chievo e Sampdoria).  Il Milan può stabilire il suo record assoluto di partite esterne consecutive in gol in Serie A; al momento è a 19 gare, come nella serie tra marzo 1992 e aprile 1993.  Il Milan ha segnato 2+ gol in tutte le ultime 15 trasferte di campionato: solo il Barcellona è riuscito a registrare una striscia più lunga con almeno due reti all’attivo fuori casa nella storia dei top-5 campionati europei (20 partite tra il 2012 e 2013).

Il pronostico di Bologna – Milan è offerto gratuitamente da Betadvisor, sito leader nell’ambito dei consigli su eventi sportivi. I tipster professionisti di Betadvisor analizzano ogni giorno centinaia di match di calcio e altri sport per darti solo i migliori pronostici e le quote più convenienti del mercato. Se vuoi unirti al team internazionale di pronosticatori professionisti di Betadvisor e iniziare anche tu questa esperienza, puoi aprire un conto tipster di prova con uno sconto del 50% se utilizzi criptovalute. Trovi la promozione nella sezione Special Offers.

Qui BOLOGNA

Gli emiliani hanno 6 punti di vantaggio sul terzultimo posto. La squadra ha vinto solo una delle ultime 9 gare ufficiali e nello scorso weekend è caduta 2-0 in casa del Bologna, facendo così registrare il quarto under nelle ultime cinque gare. In casa il Bologna segna consecutivamente da 6 partite. Ravaglia, Medel e Santander non saranno della gara perchè infortunati mentre Mbaye è in dubbio. Fra i ballottaggi per Mihajlovic citiamo De Silvestri-Soumaoro, Svanberg-Dominguez, Sansone-Vignato.

Probabile formazione BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Tomiyasu, Danilo Lar., Dijks; Schouten, Dominguez; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio.

Qui MILAN

Il Milan ha chiuso il girone di andata in testa con la quarta miglior difesa del campionato e  il quinto miglior attacco. Momento non semplice per i rossoneri che nel giro di pochi giorni hanno infilato due ko contro l’Atalanta (3-0 in campionato) e l’Inter (2-1 con rimonta subita in Coppa Italia). La sconfitta contro i cugini che è coincisa con l’eliminazione dalla coppa nazionale ha interrotto un filotto di 4 esiti no goal. Interessante notare come fuori casa il Milan segni consecutivamente dallo scorso giugno. Gabbia, Calhanoglu e Kjaer indisponibili con Diaz in dubbio. Fra le scelte di Pioli per l’undici titolare citiamo Bennacer o Tonali, Tomori o Kalulu, Saelemaekers o Castillejo e Rebic o Leao.

Probabile formazione MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Tomori, Romagnoli, Theo Hernández; Kessié, Meité; Castillejo, Krunic, Leão; Ibrahimovic.

Bologna – Milan: cosa potrebbe succedere in campo?

Milan che all’andata vinse 2-0 mettendo a segno la nona vittoria in dieci gare contro il Bologna. Rossoneri che sono la bestia nera dei felsinei. Seguiamo questo trend e proviamo il segno 2.

Il pronostico di Betadvisor

Fra i trend più interessanti riferiti agli ultimi scontri diretti fra queste due formazioni evidenziamo i 6 over 2,5 su 8, i 5 esiti goal su 7 e l’over 4,5 cartellini uscito in 4 delle ultime 5 occasioni. Il Milan ha segnato il 23% dei propri gol in questo campionato su rigore (9/39), percentuale più alta nel torneo in corso; dall’altra parte solo il 4% (1/24) delle reti del Bologna è arrivata dal dischetto, la percentuale più bassa. Proviamo il rigore come modalità del primo goal.

La prossima sarà la 200ª presenza di Roberto Soriano in Serie A, il centrocampista del Bologna ha già segnato cinque gol casalinghi in questo campionato: nessun pari ruolo ha fatto meglio, al pari di Jordan Veretout.  La prima delle tre reti di Alexis Saelemaekers con il Milan in campionato risale a luglio 2020 contro il Bologna; nell’era dei tre punti a vittoria, si tratta del giocatore che ha disputato più partite senza sconfitte in Serie A (27). Proviamo l’italiano e il belga come marcatori. Barrow (3) e Leao (4) sono le nostre scelte per gli assist. Infine attenzione a Svanberg e Kessie, entrambi con 6 gialli. Svedese e ivoriano potrebbero essere i principali indiziati per la scommessa sui cartellini.

Su quali mercati scommettere?

Vittoria Milan

Over 2,5 goal

Segnano entrambe le squadre

Over 4,5 cartellini

Modalità primo goal: rigore

Soriano marcatore

Saelemaekers marcatore

Barrow assist

Leao assist

Svanberg ammonito

Kessie ammonito

]]>