Benevento – Torino, pronostico gratuito offerto da Betadvisor

Betadvisor, il miglior sito di tipster professionali di calcio, sceglie Benevento – Torino per il pronostico di Serie A del 22 gennaio 2021. Su Betadvisor trovi i migliori pronosticatori per le tue scommesse sportive e potrai così usare i loro accurati consigli per migliorare le tue prestazioni nel betting.

Benevento – Torino, 19esima giornata di Serie A

L’ultima giornata del girone di andata del massimo campionato si apre con la delicata sfida fra il il Benvenuto undicesimo in classifica con 21 punti e il Torini terzultimo. Ospiti che hanno deciso di cambiare tecnico, esonerando Giampaolo e chiamando Nicola. Nonostante questa metà di campionato al limite del disastroso, i granata partono leggerissimamente sfavoriti nell’1×2 in una gara che pende verso l’under e il goal.

Sono soltanto 2 i precedenti storici fra queste fra piemontesi e campani, ovvero le due gare giocate nel campionato 2017/2018 e vinte entrambe dal Torino con esito no goal (1-0 e 3-0) ma in entrambe le occasioni Belotti non è andato a segno. E’ andato invece in goal in entrambe le occasioni Iago Falque che oggi è l’ex di turno. Il match sarà visibile a partire dalle ore 20,45 su Sky Sport.

Il pronostico di Benevento – Torino è offerto gratuitamente da Betadvisor, sito leader nell’ambito dei consigli su eventi sportivi. I tipster professionisti di Betadvisor analizzano ogni giorno centinaia di match di calcio e altri sport per darti solo i migliori pronostici e le quote più convenienti del mercato. Se vuoi unirti al team internazionale di pronosticatori professionisti di Betadvisor e iniziare anche tu questa esperienza, puoi aprire un conto tipster di prova con uno sconto del 50% se utilizzi criptovalute. Trovi la promozione nella sezione Special Offers.

Qui BENEVENTO

I padroni di casa navigano al momento in buone acque con ben 8 punti di vantaggio sulla zona retrocessione le 3 sconfitte nelle ultime 4 partite, ultima delle quali pesante nella forma e nel contenuto (4-1 a Crotone) che ha inoltre rappresentato il terzo over di fila. Le streghe in casa hanno preso goal in 7 delle ultime 8 gare giocate. Inzaghi non avrà Sau a disposizione perchè squalificato. Fuori anche Moncini, Letizia, Volta, Schiattarella e Insigne. I dubbi per l’undici titolare sono: Caldirola-Tuia, Dabo-Tello e Iago Falque-Maggio.

Probabile formazione BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Improta, Tuia, Glik, Barba; Hetemaj, Ionita, Dabo; Iago Falque, Caprari; Lapadula.

Qui TORINO

Come è detto sarà la prima di Nicola sulla panchina del Torino dopo che lo 0-0 interno contro l’Udinese con un di vantaggio ha messo fine all’avventura di Giampaolo sulla panchina granata. Il Torino, assieme al Parma, è la squadra che ha vinto di meno in questo girone di andata (2 volte). La squadra, contando anche la Coppa Italia non segna da da circa 350 minuti. Vojvoda assente mentre N’Koulou è in dubbio. Verdi-Zaza e Rodriguez-Murru sono i balotaggi per Nicola.

Probabile formazione TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; Singo, Lukic, Rincon, Linetty, Ansaldi; Verdi, Belotti.

Benevento – Torino: cosa potrebbe succedere in campo?

Vista la quota da sfavorita (anche se solo di poco) dei padroni di casa, noi proviamo a dare fiducia al fattore campo e ci copriamo con la doppia chance in 1X.

Il pronostico di Betadvisor

Ci aspettiamo un primo tempo abbastanza attendista degli ospiti e prevediamo un pareggio nei primi 45 minuti. Viste le difficoltà da parte di ambo le difese (69 goal subiti in totale) vi consigliamo il mercato “segnano entrambe le squadre”. Fra i trend più interessanti inoltre citiamo l’over 10,5 corner (in 7 delle ultime 8 gare dei campani) e l’over 4,5 cartellini (8 nelle ultime 10) tenendo conto anche che i giallorossi con 48 gialli e 3 rossi sono la terza squadra più punita della Serie A. Passiamo ora ai mercati relativi ai calciatori: ci intriga molto il goal dell’ex di Iago Falque e consigliamo lo spagnolo marcatore assieme al Gallo Belotti, a caccia del decimo centro in stagione. Caprati (3) e Verdi (2) sono le nostre scelte per gli assist. Infine fra i papabili a prendere un cartellino prevediamo Ionita e Lyanco (rispettivamente a 4 e 6 gialli in stagione).

Su quali mercati scommettere?

Doppia chance in 1X

Pareggio nel primo tempo

Over 10,5 corner

Over 4,5 cartellini

Iago Falque marcatore

Belotti marcatore

Caprari assist

Verdi assist

Lyanco ammonito

]]>