Bayer Leverkusen – Borussia Dortmund, pronostico gratuito offerto da Hub Affiliations

Hub Affiliations, il miglior sito per affiliazioni in Italia sceglie Leverkusen – Dortmund di Bundesliga come pronostico del 19 gennaio. Con Hub Affiliations potrai farti conoscere e promuovere il tuo servizio di pronostici.

Bayer Leverkusen – Borussia Dortmund, il pronostico vincente

Turno infrasettimanale in vista in Bundesliga con il Bayern Monaco sempre in testa ma con Lipsia Leverkusen e Dortmund alle spalle a rendere la corsa al titolo molto interessante. Proprio rossoneri e gialloneri, a braccetto al terzo posto in classifica con 29 punti, si sfideranno alla Bayarena martedì sera in un match che vede gli ospiti favoriti a 2,10 con quote che pendono palesemente verso goal e over.

Negli ultimi 80 incroci fra queste due formazioni il bilancio è stato molto equilibrato con 28 successi del Leverkusen, 20 pareggi e 30 vittorie del Dortmund, con una media goal di oltre 3 reti a partita. Nelle ultime 2 stagioni si sono registrati 2 successi a testa tutti almeno in over 3,5. Addirittura la sfida più recente, giocata undici mesi fa, si è chiusa con uno spettacolare 4-3 per le aspirine.

Hub Affiliations è il miglior sito italiano di affiliazioni che aiuta i tipsters a guadagnare coi bookmakers e a promuovere i loro servizi a livello mondiale. Hub Affiliations accompagna i tipsters nella loro crescita professionale. Se vuoi iniziare a guadagnare registrati su Hub Affiliations, la migliore piattaforma di affiliazioni online nel mondo del gioco.

Qui BAYER LEVERKUSEN

Gli uomini di Bosz con soli 16 goal subiti sono la seconda miglior difesa del campionato. La squadra però non sta passando un buon momento visto che fra la fine del 2020 e l’inizio del 2021 ha vinto solo una gara nelle ultime 5 disputate. Nel weekend inoltre è arrivato il ko per 1-0 in casa dell’Union Berlino. In casa i rossoneri arrivano da 4 esiti goal di fila. Lunghissima la lista di assenze per i padroni di casa: out Arias, Bellarabi, Bender, Fosu-Mansah, Palacios, Paulinho e Weiser. Possibile 4-3-3 con Aranguiz, Alario e Schick in attacco.

Qui BORUSSIA DORTMUND

Con soli 2 pareggi i gialloneri sono in assoluto la squadra che messo a segno meno X in questa prima parte di Bundesliga assieme al Colonia. Il cambio di tecnico con la promozione di Terzic da vice a coach,  ha portato 3 vittorie e 1 pareggi in 4 gare ufficiali fra cui il prezioso 3-1 in casa del Lipsia anche se l’1-1 contro il Mainz di pochi giorni fa è stato sicuramente un passo indietro. Interessante notare come la squadra fuori casa segni consecutivamente da 12 trasferte. Hazard, Schmelzer e Witsel infortunati. Probabile 4-2-3-1 con Haaland unica punta.

Bayer Leverkusen – Borussia Dortmund: cosa potrebbe succedere in campo?

Vista le numerose assenze nei padroni di casa e la recente vittoria del Dortmund a Lipsia pensiamo che i giallorossi riusciranno a vincere anche a Leverkusen.

Il pronostico

Come detto gli ultimi 5 scontri diretti sono finiti in esito over 2,5 mentre l’esito goal si è proposto in 5 delle ultime 7 sfide. La combo con queste condizioni è altamente consigliata. Buono anche il trend sull’under 4,5 cartellini verificatosi in tutti gli ultimi 5 scontri diretti. Anche l’under 10,5 corner è un trend presente in maniera massiccia sia nelle ultime partite del Leverkusen e del Dortmund. Alario (8) e Haaland (12) sembrerebbero due sicurezze per le scommesse sui marcatori. Bailey (4) e Sancho (5) sono le nostre scelte per gli assist. Infine attenzione a Dragovic e Emre Can che hanno già preso rispettivamente 3 e 5 cartellini in questa prima parte di campionato.

Su quali mercati scommettere?

Vittoria Dortmund

Combo over 2,5+goal

Under 4,5 cartellini

Under 10,5 corner

Alario marcatore

Haaland marcatore

Bailey assist

Sancho assist

Dragovic ammonito

Emre Can ammonito

]]>