Atletico Madrid – Chelsea, pronostico gratuito offerto da Betadvisor

Betadvisor, il miglior sito di tipster professionali di calcio, sceglie Atletico Madrid – Chelsea Per il pronostico di Champions League del 23 febbraio 2021. Su Betadvisor trovi i migliori pronosticatori per le tue scommesse sportive e potrai così usare i loro accurati consigli per migliorare le tue prestazioni nel betting.

Atletico Madrid – Chelsea, andata ottavi di finale di Champions League

Fra gli accoppiamenti più equilibrati usciti dal sorteggio di Nyon relativo agli ottavi di finale di Champions League 2020/2021, c’è sicuramente quello fra gli spagnoli dell’Atletico Madrid primo in Liga e gli inglesi del Chelsea quarti in Premier League. Le due formazioni si sono già affrontate in UCL nel 2014 e nel 2017 con un saldo di perfetta parità, fatto di 2 pareggi e 1 vittoria a testa. Grande equilibrio nelle quote del match del Wanda Metropolitano con un leggero vantaggio nell’1×2 per i colchoneros al 37% di probabilità di vittoria in uno dei pochissimi match di Champions che pende palesemente verso l’under e il no goal.

Il pronostico di Atletico Madrid – Chelsea di Champions League è offerto gratuitamente da Betadvisor, sito leader nell’ambito dei consigli su eventi sportivi. I tipster professionisti di Betadvisor analizzano ogni giorno centinaia di match di calcio e altri sport per darti solo i migliori pronostici e le quote più convenienti del mercato. Se vuoi unirti al team internazionale di pronosticatori professionisti di Betadvisor e iniziare anche tu questa esperienza, puoi aprire un conto tipster di prova con uno sconto del 50% se utilizzi criptovalute. Trovi la promozione nella sezione Special Offers.

Qui ATLETICO MADRID

La squadra allenata da Simeone ha chiuso la fase a gironi come seconda del gruppo A, dove con 2 vittorie, 3 pareggi e 1 sconfitta (7 goal fatti e 8 subiti) è arrivata dietro al Bayern Monaco e davanti a Salisburgo e Lokomotiv Mosca. I madrileni stanno dominando la Liga da inizio stagione ma nel weekend sono caduti contro pronostico contro il Levante in casa per 2-0, interrompendo un’imbattibilità in Liga che durava da 11 match. In Champions la squadra arriva da 4 under consecutivi e in casa in questa competizione non perde addirittura dal settembre 2017. Carrasco, Dembele, Herrera e Vrsaljko indisponibili mentre Gimenez è in dubbio.

Probabile formazione ATLETICO (3-5-2) : Oblak; Savić, Giménez, Hermoso; Vrsaljko, Llorente, Koke, Saúl, Carrasco; João Félix, Suárez

Qui CHELSEA

Il Chelsea ha affrontato la fase a gironi con in panchina Lampard, salvo poi cambiare a inizio 2021 e chiamare sotto contratto l’ex PSG Tuchel. I blues hanno vinto il proprio girone con un punto di vantaggio sul Siviglia grazie a un bilancio di 4 vittorie e 2 pareggi con 14 goal fatti e solo 2 reti subite. La squadra londinese è imbattuta da 8 gare ufficiali e arriva dall’1-1 del weekend nella tana del Southampton. Interessante notare come il Chelsea abbia trovato la via del goal in 8 delle ultime 10 trasferte di UCL. Thiago Silva unico out, mentre Abraham e Pulisic sono in dubbio.

Probabile formazione CHELSEA (4-2-3-1): Mendy; James, Rüdiger, Thiago Silva, Alonso; Mount, Kanté; Werner, Pulišić, Hudson-Odoi; Giroud

Atletico Madrid – Chelsea: cosa potrebbe succedere in campo?

Così come previsto dai bookmakers ci aspettiamo una gara molto equilibrata e tattica. Proviamo il pareggio nel primo tempo.

Il pronostico di Betadvisor

Prevedendo un match dove nessuna delle formazioni si sbilancerà troppo, andiamo sull’under 2,5 nonostante la quota non sia certo appetitosa. Fra i trend condivisi c’è l’under 10,5 corner (4 su 5 per gli spagnoli, 5 su 6 per gli inglesi). Passiamo ora ai mercati relativi ai calciatori fra marcatori, assist e ammoniti: Joao Felix (19) e Giroud (9) sono le nostre scelte per i goal scorer. Correa (8) e Havertz (4) sono invece le nostre indicazioni per gli assist. Chiudiamo infine con due possibili bet sui cartellini: Savic e Kantè, rispettivamente con 12 e 6 gialli fra campionato e coppa sono i calciatori più indicati per questo tipo di scommessa.

Su quali mercati scommettere?

Pareggio nel primo tempo

Under 2,5 goal

Under 10,5 corner

Joao Felix marcatore

Giroud marcatore

Correa assist

Havertz assist

Savic ammonito

Kantè ammonito

]]>