Ajax – Atalanta, pronostico gratuito di Hub Affiliations

Hub Affiliantios, il miglior sito per affiliazioni in Italia sceglie Ajax – Atalanta di Champions League come pronostico del 9 dicembre 2020. Con Hub Affiliations potrai farti conoscere e promuovere il tuo servizio di pronostici.

Ajax – Atalanta, il pronostico vincente

Nello storia moderna delle coppe europee, ovvero dal formato Champions+Europa League non è mai successo che l’Italia portasse 7 squadre alla fase a eliminazione diretta. L’obiettivo è difficile non impossibile. Fra le squadre ancora in bilico c’è l’Atalanta che sfida l’Ajax nello scontro diretto valido per il secondo posto del gruppo D. Orobici con un punto di vantaggio e quindi con due risultati su tre utili per la qualificazione. La vittoria dell’Ajax è favorita attorno al 45% in un match con over e goal largamente avanti nelle proiezioni.

Ajax e Atalanta hanno pareggiato 2-2 nel loro unico precedente in competizioni europee, con la squadra italiana che ha rimontato due gol di svantaggio nella seconda giornata di questa Champions League. Una vittoria porterebbe l’Ajax agli ottavi di finale di Champions League, mentre l’Atalanta deve evitare la sconfitta per arrivare agli ottavi di finale per la seconda stagione consecutiva. L’Ajax è imbattuto nelle ultime sette partite contro avversarie italiane in Champions League, tuttavia cinque di queste sono terminate in parità (2V). La sua ultima sconfitta nella competizione contro una squadra italiana risale al marzo 2006, 0-1 contro l’Inter. La squadra ospite ha aperto le marcature in tutte e cinque le partite dell’Atalanta finora in questa Champions League, con la squadra italiana che ha vinto entrambe le partite in trasferta nel periodo. L’Atalanta non ha vinto gare casalinghe nella fase a gironi di questa Champions League (2N, 1P), anche se può qualificarsi agli ottavi di finale se eviterà la sconfitta in questa gara. In tal caso, diventerà solo la quarta volta che una squadra con appena due punti in casa in una fase a gironi trova la qualificazione per il turno successivo della competizione, dopo la Roma (nel 2002/03) e il Milan (sia nel 2009/10 che nel 2012/13). Dopo aver vinto l’ultima partita della fase a gironi in ciascuna delle sue prime tre partecipazioni in Champions League tra il 1994/95 e il 1996/97, l’Ajax ha vinto la sesta giornata solo due volte negli ultimi 13 tentativi (inclusa la seconda fase a gironi), battendo il Milan per 2-0 nel 2010/11 e APOEL Nicosia nel 2014/15 (5N, 6P).  Con 24 anni e 284 giorni, l’Ajax ha la seconda squadra con la età media più bassa considerando gli XI titolari in questa Champions League (dopo la Dinamo Kiev – 24 anni e 251 giorni); tuttavia nessuna formazione ha utilizzato meno giocatori nella competizione degli olandesi (19).

Hub Affiliations è il miglior sito italiano di affiliazioni che aiuta i tipsters a guadagnare coi bookmakers e a promuovere i loro servizi a livello mondiale. Hub Affiliations accompagna i tipsters nella loro crescita professionale e oggi ti presenta il pronostico di Ajax – Atalanta.

Se vuoi iniziare a guadagnare registrati su Hub Affiliations, la migliore piattaforma di affiliazioni online nel mondo del gioco.

Clicca qui

Qui Ajax

I lancieri allenati da Ten Haag sono primi in Eredivisie con una differenza reti di +36 in soli 11 match giocati. Il ko contro il Twente del weekend, ha rappresentato la seconda sconfitta di fila in competizioni ufficiali, evento che non accadeva dallo scorso marzo. Interessante sottolineare come gli olandesi arrivino da 7 over nelle ultime 8 partite interne. Kudus out per infortunio, Neres ancora in dubbio. 

Probabile formazione AJAX (4-3-3): Onana; Klaiber, Schuurs, Blind, Tagliafico; Alvarez, Klaassen, Gravenberch; Antony, Tadic, Promes.

Qui Atalanta

La squadra di Gasperini, solo nona in campionato, ha riposato nel weekend visto che a causa del maltempo non è scesa in campo nel match contro l’Udinese. E’ evidente la discontinuità dei risultati dei nerazzurri che non vincono due gare di fila da due mesi e che hanno trovato la vittoria solo una volta nelle ultime 6 gare ufficiali. Inoltre in trasferta l’Atalanta ha tenuto la porta inviolata in trasferta solo 3 volte in tutto il 2020. Caldara, Lammers e Miranchuk non saranno della partita.

Probabile formazione ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, D. Zapata.

Ajax – Atalanta: cosa potrebbe succedere in campo?

Come nel match di andata che finì 2-2 prevediamo una gara scoppiettante e proviamo l’over 3,5 come consiglio principale.

Il pronostico

Oltre alla linea 3,5 si può prendere con buona fiducia anche la combo goal+over 2,5. Da segnalare la tendenza dell’Ajax che ha aperto le marcature in 5 delle ultime 7 gare giocate. Nonostante la grande posta in palio, prevediamo un match corretto che seguirà i trend dell’under 4,5 cartellini, esito uscito in 7 degli ultimi 8 match degli olandesi e in 5 delle ultime 7 degli orobici.

Quali saranno i giocatori che potranno essere decisivi in questa gara? Dusan Tadic è stato coinvolto in cinque dei sette gol dell’Ajax in questa Champions League (71%), segnandone due e servendo tre assist. Tuttavia, non è riuscito ad andare a segno nelle sue ultime otto presenze alla Johan Cruijff Arena nella competizione. Dall’altra parte invece ovvia fiducia in Zapata, uomo dai goal pesanti. Per gli assist attenzione a Antony (3) e Gomez (4). Fra gli uomini indicati a prendere un giallo c’è invece Toloi, già a 4 ammonizioni in stagione.

Su quali mercati scommettere?

Over 3,5

Combo goal+over 2,5

Prima squadra a segnare: Ajax

Under 4,5 cartellini

Tadic marcatore

Zapata marcatore

Antony assist

Gomez assist

]]>